manifesto funebre anna ingenito

Sarno è avvolta nel lutto per la scomparsa di Anna Ingenito, conosciuta affettuosamente come Pascariello. La donna, di 70 anni, si è spenta nelle scorse ore all'ospedale Villa Malta di Sarno, lasciando nel dolore e nello sconforto la sua famiglia e tutti coloro che l'hanno conosciuta.

Il triste annuncio della scomparsa di Anna Ingenito è stato dato con profondo dolore dal marito, dalle figlie, dai generi, dai fratelli, dai cognati, dalle cognate, dai nipoti e da tutti i parenti. La sua prematura dipartita ha colpito profondamente la comunità di Sarno, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che l'hanno amata e stimata.

La salma di Anna Ingenito giungerà domani, 21 Maggio, nel Duomo di Episcopio alle ore 15, proveniente dall'ospedale Villa Malta di Sarno. Sarà un momento di profonda commozione e di condivisione del dolore, in cui amici, parenti e concittadini potranno darle l'ultimo saluto e ricordarla con affetto e gratitudine.

Sarno si unisce nel dolore per la perdita di Anna Ingenito, offrendo il proprio sostegno e la propria solidarietà alla sua famiglia in questo momento di grande tristezza. Il ricordo di Anna vivrà nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta, e la sua gentilezza e il suo spirito generoso continueranno a ispirare tutti coloro che l'hanno amata e stimata.

Anna Ingenito sarà ricordata per la sua bontà d'animo, la sua generosità e il suo amore per la vita. Il suo sorriso luminoso e il suo cuore gentile hanno lasciato un'impronta indelebile nella vita di coloro che l'hanno conosciuta, e il suo ricordo continuerà a vivere nei loro cuori e nelle loro menti.

Durante la messa celebrata alle 16 nel Duomo di Episcopio, Sarno si riunirà per commemorare la vita di Anna e per confortare la sua famiglia nel momento del dolore. Sarà un momento di condivisione e di solidarietà, in cui l'amore e il sostegno della comunità saranno un conforto per affrontare questa difficile prova.

**Un addio prematuro:**
Anna Ingenito se ne va troppo presto, lasciando dietro di sé un vuoto immenso. Che possa riposare in pace, sapendo di essere stata amata e stimata da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere un pezzo di strada con lei.

Forte scossa di terremoto 4.4 Campi Flegrei, scuole chiuse domani martedì 21 a Pozzuoli e Quarto
Lamezia Terme piange Gennaro Villella, l'uomo aveva solo 40 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi