Sono tantissimi gli italiani che ogni giorno vanno alla ricerca delle previsioni astrologiche di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo. ARIETE Cari Ariete, oggi cercate di evitare discussioni in amore che in questo periodo sono difficili da risolvere. Per quanto riguarda il lavoro, non vi conviene mettervi contro tutti. Entro due mesi molte tensioni si risolveranno.
TORO Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (21 novembre), si prospettano giornate un po’ strane in amore, c’è qualche conflitto di troppo. Per quanto riguarda il lavoro, favoriti i creativi e le loro idee, ma bisogna agire subito. Dal mese di gennaio inizierà una fase delicata dal punto di vista finanziario.
GEMELLI Cari Gemelli, ultimamente c’è qualche problemino in amore con i nati sotto il segno dello Scorpione. Domani potrete parlare con estrema sincerità alla persona che amate. Lavoro? La Luna è favorevole. Fate, non rimandate. CANCRO Cari Cancro, in amore da qualche giorno ci sono tensioni. Da domani tutto può cambiare. Per quanto riguarda il lavoro, tenete sotto controllo alcune operazioni commerciali e pensate soprattutto a quello che volete fare in futuro. LEONE Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (21 novembre), per voi si preannuncia una giornata particolare per i sentimenti: meglio rimandare le discussioni. Per quanto riguarda il lavoro, la Luna è in opposizione: siate pazienti e fate attenzione ai dettagli. VERGINE Cari Vergine, se dovete mettere il discussione il vostro rapporto sentimentale, meglio farlo oggi. Sul lavoro, la situazione è tutto sommato positiva. Anche se ci sarà qualche ansia di troppo in vista del futuro. BILANCIA Cari Bilancia, buone notizie per l’amore: la Luna è ancora nel vostro segno e gli incontri durante la giornata di oggi saranno favoriti. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di concentrarvi sui dettagli. SCORPIONE Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (sabato 21 novembre 2020), è arrivato il momento di vivere alla giornata l’amore, le stelle sono particolari. Per quanto riguarda il lavoro, i lavoratori autonomi potrebbero avere qualche problemino finanziario da risolvere. SAGITTARIO  Cari Sagittario, la Luna è con voi e il Sole è in aspetto interessante: se siete alla ricerca di soluzioni in amore, questa è la giornata giusta per avanzare richieste. Lavoro? Qualcosa di nuovo in arrivo soprattutto per chi ha chiuso o bloccato un’attività. CAPRICORNO Cari Capricorno, periodo conflittuale per quanto riguarda i sentimenti, ma non temete: presto arriverà un miglioramento. Per quanto riguarda il lavoro, potrete tentare cose che non avete mai fatto. Al via nuovi percorsi. ACQUARIO Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (21 novembre), il Sole è di nuovo favorevole, ma forse dovrete affrontare un ostacolo, anche in amore. Lavoro? Avrete tante responsabilità e per questo vi sentirete incerti. PESCI Cari Pesci, il transito della Luna domenica tornerà attivo e Venere sarà favorevole: ottime notizie, dunque, per l’amore. Opportunità interessanti per chi lavora in proprio. Fatevi avanti. Fonte: Tpi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuova ordinanza in Campania, resta tutto chiuso fino a dicembre. Stop anche agli spostamenti, la decisione del sindaco