Napoli, donna aggredisce un medico a colpi di mozzarelle. La dottoressa, in servizio allʼospedale del Mare, non ha riportato ferite Una dottoressa dell'ospedale del Mare di Napoli è stata aggredita a colpi di mozzarelle da una donna, parente di un paziente, innervosita dall'attesa. Dopo aver lanciato un contenitore con il cibo al medico, che non ha riportato ferite, la donna ha lasciato la struttura sanitaria. Sull'episodio indagano i carabinieri del quartiere Ponticelli.

Orrore in Campania: si cosparge di benzina e si dà fuoco, donna trasferita d’urgenza in ospedale

Donna ricoverata all’ospedale Cardarelli dopo l’incendio casalingo. Le fiamme sono divampate in via San Donato nel quartiere di Pianura, inoltre, come riportato da Il Mattino, la vittima ha riportato gravi ustioni su tutto il corpo.

Donna trasportata d’urgenza all’ospedale

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118 in soccorso della donna. A causa delle ferite è stato necessario il trasporto nel nosocomio napoletano. Dalle prime indagini dei carabinieri sembra che la vittima si sia cosparsa di benzina e sia data fuoco.

Saluta la figlia poi si lancia dal quarto piano, donna si toglie la vita a Napoli

Ha salutato la figlia 15enne, un ultimo bacio, e poi l’addio. Per sempre. È morta così una mamma di Poggioreale (Napoli), suicida a 47 anni in una domenica di luglio. La donna s’è lanciata dal quarto piano sotto gli occhi della figlia. Inutili i soccorsi delle due ambulanze intervenute sul posto. È morta sul colpo. Spetterà adesso alla polizia risalire alle cause del drammatico gesto. Fonte: Leggo

Agguato a Napoli, sparatoria in strada: “Volevano rapinarmi”

Un uomo è stato ferito a colpi di arma da fuoco a una gamba in circostanze non ancora chiarite nella zona orientale di Napoli. Alla polizia, il ferito -, che è stato trasportato alla clinica VIlla Betania – ha detto di essere stato colpito durante un tentativo di rapina da due sconosciuti. Questi sono giunti a bordo di una moto, che lo hanno avvicinato mentre era alla guida di uno scooter. Il racconto è al vaglio della polizia. Il ferito è stato colpito da un proiettile al polpaccio.

Succedeva lo scorso 21 luglio. Agguato a Napoli, sparatoria in strada: ci sono feriti

Agguato a Ponticelli, periferia est di Napoli, dove nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12.45, due pregiudicati sono stati feriti a colpi d’arma da fuoco da un commando entrato in azione in a bordo di uno scooter. Come riportato dal giornale Il Riformista, l’episodio è avvenuto in via delle Villa Romana, nei pressi della sede del Giudice di Pace e a pochi passi dal Lotto Zero.

I feriti

I due feriti, Marco Cozzolino, 30enne residente a Napoli, e Andrea Attanasio, 35enne residente a San Giorgio a Cremano, sono stati trasportati d’urgenza al vicino pronto soccorso dell’ospedale del Mare. Cozzolino ha riportato la frattura della tibia, Attanasio è stato raggiunto da un proiettile che è entrato dall’addome e fuoriuscito dalla schiena non lesionando organi vitali. Entrambi sono ricoverati in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Sulla vicenda sono in corso le indagini della Squadra Mobile di Napoli, guidata dal primo dirigente Alfredo Fabbrocini. Sul luogo dell’agguato, dopo una prima segnalazione dei carabinieri, i poliziotti della Scientifica hanno ritrovato cinque bossoli e una ogiva che si è andata a conficcare nel parabrezza di un’auto parcheggiata in zona.

Una prima ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di un vero e proprio agguato di camorra. I killer hanno provato a uccidere Attanasio senza però centrare il bersaglio. Quest’ultimo è un volto noto della criminalità organizzata napoletana: è ritenuto dagli investigatori organico al clan Troia, operante proprio a San Giorgio a Cremano, e vicino alla potente cosca dei Mazzarella. Paura a Napoli, positivo al Coronavirus va in palestra: scattano le restrizioni. Gli iscritti sono stati contattati dall’Asl Positivo al coronavirus in una nota palestra di Fuorigrotta, a Napoli. Scatta l’allerta: decine di clienti sottoposti a tampone. E’ quanto raccontato dal giornale “Il Riformista”. Leggi anche Uccide la compagna poi si getta dal balcone: ha tentato di fare a pezzi il corpo della donna Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico lutto per Gino Paoli e Ornella Vanoni, il racconto della cantante