BERGAMO. Un terribile incidente avvenuto tra un auto e un tir ha fatto sì che due gemelli di appena 3 mesi finissero in ospedale. Lo scontro è avvenuto intorno alle ore 12 del 31 maggio, in Via Selva.

Bergamo, in un tragico schianto restano coinvolti due gemelli

In un tragico schianto sono rimasti feriti due gemelli di tre mesi, insieme alla loro mamma e il loro papà. La donna 32enne era alla guida di una Yaris quando è avvenuto lo schianto.

Il trasporto in ospedale

Sono in ospedale la mamma, i due gemellini, il papà e l'autista del tir. Da quanto si apprende fino ad ora, la donna sarebbe in gravi condizioni ed è stata trasferita d'urgenza al Papa Giovanni XXIII di Bergamo con l'elicottero.

Bergamo, i due gemelli portati d'urgenza in ospedale

Anche i gemelli sono stati portati in ospedale con le ambulanze.

L'estrazione delle vittime

Per consentire l'estrazione delle vittime dall'auto i vigili del fuoco sono stati costretti a tagliare la macchina. Subito la donna è stata trasportata in ospedale insieme agli altri passeggeri dell'auto e del guidatore del Tir coinvolto nello scontro.

Cronaca in Campania

SALA CONSILINA. Stamani un uomo di 81 anni è morto dopo essersi accasciato in strada perché colto da un improvviso malore.

Sala Consilina, un malore improvviso

Aveva 81 anni ed era originario di Montesano sulla Marcellana l'uomo morto stamattina. Sono due le comunità ora sconvolte dal dolore nel Vallo di Diano. L'uomo era in un piazzale nei pressi del Banco di Napoli quando all'improvviso si è accasciato sull'asfalto.

Non c'è stato nulla da fare

Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Nonostante l'intervento dei soccorsi l'uomo è deceduto Leggi anche: Lockdown Campania e Sicilia: nuovi focolai, scatta la zona rossa, ecco l’ordinanza Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Carditello Festival 2021: un'estate di musica, arte e bellezza in Campania