L'ennesima tragedia in Campania a causa del Covid. Questa volta non per problemi di salute ma per questioni economiche. L'imprenditore Raffaele Estinto si è tolto la vita nella sua azienda. Alla base dell'estremo gesto del 59enne di Aversa l'impossibilità di superare l'assenza di commesse per la sua azienda. Una crisi finanziaria enorme che ha devastato Estinto. Nei giorni scorsi era stato lo stesso imprenditore a raccontare ad alcuni amici le difficoltà che stava vivendo. A trovare Estinto  senza vita è stato il figlio nella tarda mattinata di martedì. I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto che constatarne il decesso. Raffaele Estinto proveniva da una famiglia impegnata da anni nella vendita di scarpe in città. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Marcianise che hanno eseguito i rilievi. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano per l’autopsia, come disposto dalla Procura di Napoli Nord.

Ti potrebbe interessare anche: "Inferno di fuoco in Campania, scoppia incendio in centro. Terrore tra i residenti, soccorsi sul posto"

Paura in centro a Frignano, nel Casertano. Ieri sera, in corso Italia, un incendio di vaste dimensioni è divampato in un noto bar della zona. Sono stati i residenti stessi ad allertare i Vigili del Fuoco dopo aver notato il fumo e le fiamme. I soccorsi del distaccamento di Aversa sono giunti subito sul posto.

L’incendio domato dai vigili del fuoco

Scattata immediatamente l’allerta: i pompieri con un’autobotte hanno sedato le fiamme nel giro di pochi minuti. Si indaga adesso sulle cause dell’incendio. Gli agenti del commissariato di Aversa impegnati nella vicenda suppongono che in realtà il rogo sia sorto a causa di un corto circuito. Leggi anche In Campania arrivate altre dosi di vaccino anti Covid, 35mila unità destinate a medici e infermieri Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lockdown Capodanno: non si esce e non si brinda. Tornano i super controlli e il coprifuoco: le nuove regole