Calendario Serie A -  La Lega calcio di Serie A ha comunicato che "la gara di Serie A Tim Inter-Sassuolo, valevole per la 9° giornata di ritorno e non disputata in data 20 marzo 2021, sarà recuperata mercoledì 7 aprile 2021, con inizio alle ore 18.45.

Lega calcio quest'anno in grande difficoltà con il calendario di Serie A

Già nelle scorse settimane ci fu un esposto alla Lega Serie A da parte dell’AS Roma in merito all’ulteriore rinvio al 7 aprile della gara Juvenutus – Napoli.La Roma protesta per il rinvio al 7 aprile del recupero della sfida tra Juventus – Napoli. Dure le parole scritte nella lettera dall’amministratore delegato giallorosso Guido Fienga. Definisce il rinvio “come una decisione assunta con il solo intento di fornire un ingiusto (quanto pacifico) vantaggio al Napoli a discapito della Roma con evidente condizionamento del regolare esito del campionato”. La decisione non è piaciuta allo staff giallorosso che accusa la Lega di aver dato più tempo di riposo ai partenopei, che giocheranno il 21 marzo proprio contro l’AS Roma. Nella lunga lettera firmata dall’amministratore delegato giallorosso Guido Fienga e inviata al presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino, all’ad Luigi De Siervo e al capo delle competizioni Andrea Butti, i toni utilizzati sono decisamente forti. La decisione presa dalla Lega viene descritta come una “decisione assunta con il solo intento di fornire un ingiusto (quanto pacifico) vantaggio al Napoli a discapito della Roma. Evidente condizionamento del regolare esito del campionato”.

Già la Roma protestò molto per il calendario di Serie A

L’AS Roma chiede “opportuni provvedimenti correttivi” da parte della Lega Serie A in merito al rinvio di Juventus-Napoli. La società minaccia “ogni azione a tutela della società, degli azionisti e dei nostri tifosi”. Adesso comunque è ufficiale, il 7 aprile sarà un'altra giornata di grande calcio con Inter - Sassuolo e Juventus - Napoli. Leggi anche: Altro terremoto nel mondo del calcio: “Maxi squalifica per Blatter e Valcke” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Conte ruba cuori. Letta cede al suo fascino: "Insieme guardiamo al futuro"