A volte l'uso di una mascherina può causare una reazione eccessiva. Succede a Napoli infatti che un uomo, dopo aver ricevuto una multa dai carabinieri, abbia deciso di postare la sua frustrazione su Twitter. https://twitter.com/sabrina__sf/status/1365720207524847622?s=20

Mascherina sì o no

I social network oramai impazzano con video di questo genere. Le mascherine poi sono l'argomento più diffuso. In questo caso l'uomo ha voluto ribadire la sua rabbia: "Mi pulisco il c**o con le vostre multe, avete rotto il c***o!"- ha detto, riprendendosi con lo smartphone. Dietro di lui c'erano i carabinieri che, al contrario del sanzionato, indossavano la mascherina. 400 euro dovrà pagare l'autore del video, perché comunque passeggiava per la strada senza il dispositivo di protezione.

Potrebbe interessarti anche: Svolta sul caso della 15enne scomparsa: ritrovata a casa di amici

Finalmente il mistero ha trovato la giusta svolta. La 15enne scomparsa ieri a Capodrise, in provincia di Caserta, si trovava a casa di amici a Secondigliano.
I carabinieri hanno ritrovato la 15enne di Capodrise, grazie alle denunce dei genitori.
La minorenne stava passando un po’ di tempo in un appartamento di amici nel quartiere Secondigliano di Napoli.
I carabinieri delle stazioni di Marcianise e Secondigliano, in 24ore sono riusciti a ricostruire i contatti telefonici avuti dall’adolescente.
Fondamentali le conversazioni via chat con i compagni di scuola e i suoi movimenti, che hanno permesso ai carabinieri di arrivare alla soluzione del caso. Adesso i genitori della ragazzina potranno riabbracciare la loro figlioletta, allontanatasi per 24 ore. Leggi anche: Campania: dati covid in netto rialzo, alto il rischio zona rossa Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Emergenza virus, Italia divisa dai colori: tutte le regioni e cosa si può fare