SERINO. Dramma a Serino, comune nell'Avellinese. Un uomo è stato ritrovato riverso a terra nel centro abitato della città. Ad allertare i soccorsi i passanti che hanno notato l'uomo privo di sensi. A riportare la notizia è Il Fatto Vesuviano. I sanitari del 118 lo hanno trasportato in ospedale ma l'uomo non è riuscito a sopravvivere ed è morto dopo poche ore. Inizialmente si è ipotizzato un malore, successivamente sono state evidenziate delle ferite sul corpo. La salma è stata dunque sottoposta a sequestro e il magistrato di turno ha disposto l'autopsia. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Solofra coordinati dal capitano Gianfranco Iannelli, insieme ai colleghi della stazione di Serino con il comandante Massimo Grimaldi. Sono due al momento le ipotesi al vaglio degli agenti. La prima è quella di una caduta dovuta a un malore improvviso (le ferite possono essere compatibili con una caduta), l’altra è quella di una aggressione subita dall’uomo. Ed è per questo che l’esame autoptico potrà chiarire il giallo della morte del 48enne G.P. che lascia moglie e tre figli.

Salerno, spari all’esterno della scuola Alemagna. Si cerca il responsabile

SALERNO. Spari in centro nei pressi della scuola Alemagna di Torrione, nel Salernitano. Intorno alle 13 alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi creando panico tra i presenti.

Cosa è accaduto a Salerno

A riportare la notizia è Anteprima 24. Una pattuglia della Sezione Radiomobile ha tentato di controllare un’autovettura sospetta, una citroen modello C3 di colore nero. Alla discesa dei militari dall’auto di servizio il passeggero si è dato alla fuga a piedi, perdendo denaro dalle tasche e venendo inseguito da uno dei Carabinieri. Il malvivente alla guida per assicurarsi la fuga ha esploso due colpi in aria in mezzo agli studenti, mentre i Carabinieri si sono adoperati per salvaguardare gli alunni e gli adulti presenti. I carabinieri stanno proseguendo le ricerche dell’uomo. Leggi anche Troppi contagi, mezza Campania è da zona rossa: la regione rischia una nuova chiusura. Cosa sta accadendo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico schianto sulla statale, è Luigi Vista la vittima dell'incidente. Aveva 22 anni