Spaventoso incidente nel Casertano, auto fa un volo e si ribalta. Il conducente riesce a lasciare il veicolo usando il portello posteriore. Lui stesso ha contattato i soccorsi.

Spaventoso incidente nel Casertano

Un uomo alla guida della propria auto si ribalta e fa un volo di diversi metri, finendo in un terreno. La storia ha dell'incredibile se si pensa che lo sfortunato è sopravvissuto all'impatto ed ha anche allertato i soccorsi.

La vicenda dell'incidente

Perde il controllo del veicolo e si ribalta in un terreno. Illeso seppur spaventato il conducente. E' quanto accaduto poco dopo le 13 sulla Strada Provinciale 14, in direzione Roccamonfina, a Ponte, frazione di Sessa Aurunca. N. G., 52 anni originario di San Carlo (altra frazione del territorio aurunco) alla guida della sua Citroen Crosser, ha perso il controllo finendo fuori strada. La vettura è volata in un terreno adiacente la sede stradale, ribaltandosi poi su un lato. Il conducente è riuscito ad uscire dal veicolo utilizzando il portellone posteriore. Una volta all'esterno ha allertato i soccorsi. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano ha provveduto alla messa in sicurezza del veicolo. Il 118 ha prestato le prime cure al 52enne che non mostrava lesioni esteriori al momento dell'impatto seppur spaventato. Al vaglio della polizia municipale di Sessa Aurunca la dinamica del sinistro. (Caserta News).

Intanto, altra stretta in Campania, sindaco vieta tutto dalle 14

Tempi duri soprattutto in termini di diffusione del contagio da Covid-19 a Macerata Campania. Ed è per questo che il sindaco Cioffi ha firmato una nuova ordinanza. Che introduce ulteriori restrizioni per bar e pasticcerie. A partire da lunedì 22 marzo, bar e pasticcerie saranno obbligati a chiudere anticipatamente. E' vietato, inoltre, anche l'asporto dalle 14.

La decisione del sindaco di Macerata Campania

Cioffi ha spiegato che si tratta dell’inizio di una task force inevitabile: "Non possiamo che intervenire per la tutela della maggioranza di una comunità, da sempre disciplinata e pronta a garantire risposte importanti nei momenti topici. " Una comunità che sta pagando "l’incoscienza dei pochi che hanno messo a repentaglio l’ordinario della totalità con condotte fuori legge." Aggiunge: "Non faremo sconti. Dobbiamo superare il confine di questo limbo, che ci riporterà ad una nuova stagione di rinata consapevolezza della vita di tutti i giorni, come la percepivamo in pre-pandemia. Siamo tutti coinvolti. Nessuno di noi può esimersi dalle proprie responsabilità". Leggi anche: De Luca, la mafia in Campania si batte così Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Varianti troppo diffuse e focolai in Campania”. E' rosso rafforzato: l'ultima ordinanza di De Luca