Oroscopo - Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.

Oroscopo Ariete

In amore, ultimamente ci sono state polemiche, tuttavia, le storie importanti non hanno nulla da temere. All’orizzonte s’intravedono delle novità importanti, soprattutto a livello emotivo. In campo lavorativo, è un periodo favorevole, quindi datevi da fare e afferrate al volo ogni opportunità. Nella giornata di giovedì 29 aprile recuperate forza ed energia, e con il passare delle ore vi sentirete molto meglio.

Toro

Secondo l'oroscopo di questo mese in amore, la Luna smette di essere in opposizione e vi accorgete che la situazione sta migliorando rispetto ai giorni scorsi. La situazione emotiva è decisamente positiva, potreste organizzare qualcosa di divertente. Le questioni legali o finanziarie vanno sempre seguite con molta attenzione. Cercate di curare di più l’alimentazione.

Gemelli

A causa della Luna opposta i legami familiari possono subire qualche piccolo contraccolpo. Le vostre sensazioni non sono sbagliate, ma c’è qualcosa che non va. Meglio non lasciare il certo per l’incerto. In campo lavorativo, non è la giornata migliore per fare tante cose contemporaneamente, tuttavia la forza fisica è in aumento. Energia e tono muscolare tornano a crescere.

Cancro

In amore, la situazione è piuttosto interessante, single o separati devono iniziare a guadarsi intorno. Chi ha chiuso una storia all’inizio del mese potrebbe anche ripensarci. Se non riuscite a trovare un accordo di lavoro, potreste decidere di fare i bagagli e ricominciare altrove. Per la salute è una giornata decisamente tranquilla.

Leone

Visto che la Luna non è più dissonante vi aspetta una giornata positiva, soprattutto in amore. Tutto dipende dalla forza del legame affettivo che vivete, ma è molto probabile che proprio in questi giorni ci sia qualcosa di nuovo. In campo lavorativo, non vi è mai capitato di faticare tanto per avere ragione, per fare approvare le vostre idee. Cercate di liberarvi dallo stress.

Vergine

In amore, con questa Luna opposta avete voglia di discutere, ma è meglio che vi tratteniate. Questi giorni è importante evitare conflitti. In campo lavorativo, la situazione astrologica resta ancora positiva ma questa è una delle giornate che non funzionano, quindi è meglio stare lontani dalle polemiche. Fisicamente vi sentite un po’ deboli.

Bilancia

La situazione amorosa è favorevole, tutto merito della Luna in buon aspetto. È possibile riavvicinare una persona che vi interessa ancora, ma non dovete commettere gli stessi errori del passato. In campo lavorativo, con i segni del Sagittario e del Leone possono nascere delle buone collaborazioni. Avete bisogno di essere circondati da persone molto positive. In salute, cercate di idratarvi di più.

Scorpione

In amore, vorreste avvicinarvi a persone che vi interessano in maniera particolare. Ci sono tantissime opportunità e con un po’ di calma si potrà andare lontano. In campo lavorativo, ci sono forti tensioni e qualche ostacolo, ma il recupero è in atto. Nelle ore serali potreste sentirvi un po’ malinconici.

Sagittario

In amore, la Luna è nel vostro segno e Marte smette di essere opposto, questo significa che siete pronti a dimenticare qualche triste passato. Se c’è stata una separazione, è arrivato il momento di guardare avanti, il vostro segno è sempre curioso di scoprire cosa c’è dietro l’angolo. In campo lavorativo, in questo periodo vi sentite davvero forti. Con un po’ di pazienza e le giuste cure potete superare un piccolo fastidio.

Capricorno

In amore, è una situazione interessante soprattutto per gli incontri. Sole, Mercurio e Venere sono in aspetto favorevole. Se siete single da troppo tempo, dovete fare attenzione che non ci sia un blocco emotivo. In campo lavorativo, attenzione alle proposte che arrivano in questa giornata. Il weekend sembra più promettente. In questi giorni vi sentite decisamente nervosi.

Acquario

In amore, questa non è la giornata migliore per mettersi a discutere. Se ci sono dispute con i parenti, ora potreste arrivare a un punto di non ritorno. Se in ballo ci sono soldi, attenzione a non perdere le staffe. Ci sono molti progetti di lavoro nella vostra mente, ma non tutti sono attuabili. Cercate di non fare le ore piccole.

Pesci

In amore, è un momento positivo ma questa giornata porta un piccolo ostacolo, qualcosa potrebbe saltare. Dovete pazientare ancora un po’ e nella giornata di venerdì apparirete nervosi ed agitati. Anche se nella giornata di giovedì 29 aprile qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto, guardate al futuro con positività. Concedetevi dei momenti di relax. Leggi anche: Ancora positivi in Campania, superata la soglia di 1800. Il bollettino del 28 aprile Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ancora positivi in Campania, superata la soglia di 1800. Il bollettino del 28 aprile