PALERMO. Un terribile incidente è costato la vita a Gaetano Lo Verso. Il ragazzo avrebbe compiuto a breve 32 anni, ma ieri notte il suo cuore ha smesso di battere tutto ad un tratto.

Palermo, Gaetano morto a 32 anni in un tragico incidente

E' successa poco dopo mezzanotte, la tragedia che è costata la vita a Gaetano Lo Verso. Una Fiat 500 procedeva verso la stazione centrale, per cause ancora da accertare si è scontrata contro una Yamaha TMax guidata proprio da Gaetano.

Coinvolto un 20enne

Sulla moto anche un 20enne ora trasportato in ospedale ma non in pericolo di vita. In ospedale è finito anche il conducente dell'auto, un giovane di soli 28 anni; anche in questo caso - secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia - le sue condizioni non destano sospetti. Il motociclista è stato rianimato più volte sul posto e portato d'urgenza in ospedale. Ogni tentativo di salvarlo è stato vano, per lui non c'è stato nulla da fare. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della sezione infortunistica per le indagini e i vigli del fuoco. Al momento i mezzi sono stati tutti sottoposti a sequestro. (Fonte ilGiornalediSicilia)
Ieri i funerali di Michele Merlo
Si sono celebrati oggi i funerali di Michele Merlo, in arte Mike Bird, stroncato da una leucemia fulminante. Dopo qualche piccolo intoppo la cerimonia si è svolta allo stadio del suo paese, Rosà, in presenza di amici parenti e autorità dello Stato: presenti Matteo Salvini e Giorgia Meloni.
Michele Merlo, l'ultimo saluto sulle note delle sue canzoni
A celebrare la messa vi era Don Carlo, un sacerdote vicino alla famiglia. Poco prima della cerimonia, infatti, Don Angelo si è dichiarato contrario nel celebrare la cerimonia perché «rischiava di essere fin troppo spettacolarizzato». Alla luce di ciò, la famiglia di Michele ha scelto di sostituirlo con Don Carlo, parroco di Bologna. A dare la notizia, il padre del cantante che ha contattato lui stesso il parroco emiliano. Leggi anche: Milano, ancora un femminicidio. Uccide la moglie poi si barrica in bagno: preso 41enne Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sardegna capitale del cibo e del Made in Italy con la "Festa internazionale del Gusto"