Casagiove
Dramma a Casagiove, inutili i soccorsi

Casagiove è stata scossa da una tragica scoperta avvenuta in viale Europa, nei pressi della stazione dei carabinieri. 

Una donna di circa 60 anni è stata rinvenuta morta nel giardino della sua abitazione. 

Il corpo è stato scoperto da un parente della vittima, il quale, preoccupato per la sua assenza dalle ultime ore di ieri sera, ha deciso di fare visita alla donna.

Il ritrovamento nel giardino di casa

A farne la terribile scoperta, un parente. Giunto sul luogo, il parente non vedendo la donna, si è recato nel giardino: il corpo della povera vittima giaceva senza vita a terra tra il verde di casa. Tutto lascia supporre che la vittima sia stata colta da un malore improvviso durante la giornata precedente.

Rapidità nell'Intervento 

L'annuncio della tragedia ha immediatamente mobilitato le forze dell'ordine. Carabinieri e polizia municipale si sono recati sul posto per avviare le indagini e comprendere le circostanze della morte.

Un Mistero da Risolvere 

La morte improvvisa della donna ha generato grande sgomento e confusione nella comunità locale di Casagiove

Le autorità competenti stanno lavorando per fare luce su questo tragico evento e fornire risposte alla famiglia della vittima, colpita duramente da questa improvvisa perdita.

L'impegno delle Autorità 

È fondamentale per la tranquillità della comunità e per la giustizia nei confronti della vittima che venga fatta chiarezza su quanto accaduto. Le indagini sono in corso e le autorità si impegnano a fornire risposte tempestive e concrete alla cittadinanza colpita da questo dramma inaspettato.

 

 

 

 

Tragedia a Gonnosfanadiga, muore a 15 anni dopo tre settimane di lotta: l'addio a Marika Pes
Lesmo piange la prematura scomparsa di Marzio Magni: aveva solo 36 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi