Marzio Magni
Marzio Magni, l'ultimo saluto al giovane 36enne

Lesmo è un piccolo comune situato nella provincia di Monza e Brianza, in Lombardia, nel cuore della verde Brianza. 

Conosciuta per i suoi paesaggi suggestivi e la sua atmosfera tranquilla, Lesmo è un luogo in cui la vita scorre placida tra le sue vie strette e i suoi suggestivi panorami collinari. 

La comunità di Lesmo si distingue per la sua forte coesione e solidarietà, dove i residenti si conoscono e si sostengono reciprocamente nelle gioie e nei momenti di difficoltà. 

La città è oggi però afflitta dal dolore per la perdita di un suo giovane figlio. 

La tranquilla cittadina di Lesmo è sconvolta dalla notizia della scomparsa di Marzio Magni, un giovane di soli 36 anni, amato e stimato da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

L'annuncio della Triste Dipartita 

L'annuncio della sua dipartita giunge attraverso il padre Pierluigi, i fratelli Angelo e Simone, le cognate Ilaria e Annalisa, e i suoi adorati nipoti Gabriele, Clarissa, Annibale e Guglielmo.

 Il loro messaggio di dolore e commiato raggiunge l'intera comunità, lasciando un vuoto palpabile nell'animo di chi lo ha conosciuto e amato.

L'Ultimo Saluto: quando si terranno i funerali di Marzio Magni 

Il funerale di Marzio sarà celebrato lunedì 22 aprile a Lesmo. La cerimonia avrà inizio con la recita del Santo Rosario, seguita dalla celebrazione della Santa Messa alle ore 15:00 presso la Chiesa Parrocchiale del paese. 

Infine, la sua salma sarà accompagnata al cimitero locale per la tumulazione.

La Gratitudine della Famiglia 

In questo momento di profondo dolore, la famiglia di Marzio desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che vorranno unirsi a loro nel ricordo e nella preghiera.

L'abbraccio solidale della comunità è un conforto prezioso che aiuta ad alleviare il peso di questa tragica perdita.

Marzio Magni sarà solo ricordato come un figlio, un fratello e uno zio amorevole. Il suo spirito vivrà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto, lasciando un'impronta indelebile nella memoria dei tanti amici e conoscenti di Lesmo.

 

 

 

Tragedia a Casagiove, donna trovata morta nel giardino di casa
Striano in lacrime per la perdita di Mariarosaria Pellegrino: lascia due figlie

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi