Intorno all'1.30, i vigili del fuoco di Arzachena sono intervenuti sulla SS 447 al km 26 per gestire un incidente stradale.

Le circostanze che hanno portato all'incidente sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che un'auto abbia perso il controllo uscendo fuori strada e impattando contro un muretto di cinta lungo il lato della strada.

Inutili i soccorsi, Enrico Fadda non ce l'ha fatta

I vigili del fuoco hanno prontamente estratto il conducente, Enrico Fadda, 52 anni di Arzachena, rimasto incastrato.

Nonostante i soccorsi tempestivi del 118, purtroppo Enrico Fadda non ce l'ha fatta. Non sono stati segnalati altri veicoli coinvolti nell'incidente.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia per le indagini e le necessarie operazioni di gestione dell'emergenza. La situazione è attualmente in corso di valutazione per comprendere appieno le circostanze e le cause dell'incidente.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Muore nel sonno a 49 anni: trovato senza vita dalla moglie. Mirco Bellone lascia due bimbi in tenera età

Il commissariato di Viareggio è in lutto per la prematura scomparsa di Mirco Bellone, agente della squadra volanti e membro della squadra Hollywood.

La drammatica scoperta è stata fatta dalla moglie di Bellone nel primo mattino di oggi (26 gennaio), quando lo ha trovato privo di vita nel letto di casa.

Mirco Bellone, che avrebbe compiuto 49 anni domani (27 gennaio), lascia un vuoto nel cuore dei suoi colleghi e della comunità di Viareggio

La notizia della sua morte ha rapidamente scosso la Versilia, dove coloro che hanno condiviso anni di servizio al suo fianco sono increduli e sconvolti. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terribile schianto fra tre auto: Diego Volpato finisce sulla corsia opposta e muore a soli 48 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi