La situazione vaccini in Campania torna a essere paradossale. Questa volta a lamentarsi è stato il figlio di un'anziana, che ha aspettato per ore prima di potersi vaccinare. "All'interno dei padiglioni l'assistenza è stata splendida, ma non è degno di un Paese civile far attendere ore e ore, in fila e in piedi, persone anziane, molte anche claudicanti, assembrate, per la somministrazione del vaccino". E' lo sfogo di Serafino Perugino, imprenditore e figlio di un'anziana donna alla quale oggi e' stato inoculato il vaccino contro il Sars-Cov-2, nella struttura appositamente allestita nella Mostra d'Oltremare di Napoli. "Mia madre sta tutto sommato bene - ha aggiunto Perugino - ma ciononostante dopo tutta quest'attesa, e' crollata per la stanchezza. Sono riuscito a farmi dare una sedia a rotelle sulla quale farla accomodare manifestando ad alta voce tutta la mia disapprovazione". "All'esterno della Mostra, - dice ancora - c'era una fila interminabile di vetture, e anche questo e' un problema da risolvere". "Non oso immaginare - sottolinea - a quale supplizio siano invece esposti gli anziani, e li' ce n'erano tanti, che non hanno un figlio, un nipote o un parente che si possa battere per loro". "Spero vivamente - conclude l'imprenditore - che si faccia subito qualcosa per evitare questo supplizio alle persone fragili".

Disastro vaccini nella terra di De Luca. Si blocca la piattaforma della Regione: è caos

Disastro vaccini. Non si placano, infatti, le proteste per il caos creatosi al Ruggi d’Aragona di Salerno. Si chiede ancora un’intervento da parte delle amministrazioni sanitarie locali.
Lunghissime code e attese di ore. Accade ai tanti over 80 che si sono recati in questi giorni all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno per ricevere la somministrazione della prima dose di vaccino. Leggi ancheTerza ondata in Campania, è strage di contagi e morti: De Luca costretto a chiudere Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il sindaco inaugura i nuovi Bus a Napoli: le zone che percorreranno