Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.

ARIETE

Cari Ariete, la mattinata sarà sottotono per i sentimenti con la Luna che è dissonante: sarete intolleranti, attenti a non farvi scappare una parola di troppo. Per quanto riguarda il lavoro, molto si sbloccherà. Le tensioni saranno messe alle spalle.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, la giornata potrebbe portare con sé qualche fastidio in amore, ma da giovedì Venere inizierà un transito migliore. Per quanto riguarda il lavoro, non avrete tanta voglia di fare.

GEMELLI

Cari Gemelli, oggi favoriti gli incontri, soprattutto nel pomeriggio. Per quanto riguarda il lavoro, chi sa fare bene il suo, potrebbe avere qualche soddisfazione importante.

CANCRO

Cari Cancro, la situazione per l’amore è positiva e Venere sarà dalla vostra parte anche nel mese di marzo. Per quanto riguarda il lavoro, avete detto tutto quello che pensavate e non è sbagliato ora mantenere un punto fermo.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, per l’amore andrà meglio, ma la giornata porterà con sé qualche tensione. Capitolo lavoro: ultimamente non sono mancati i problemi, ma domani chi vorrà potrà cambiare ruolo.

VERGINE

Cari Vergine, la Luna è nel vostro segno zodiacale e arriveranno occasioni buone per chiarirsi in amore. Per quanto riguarda il lavoro, chi si è impegnato duramente ora pretenderà una giusta ricompensa.

BILANCIA

Cari Bilancia, momenti di disagio e riflessione per l’amore, soprattutto per le coppie che sono in crisi. Per quanto riguarda il lavoro, pensate a quello che desiderate fare.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, buone notizie per l’amore: Sole e Luna sono dalla vostra parte e ci sono buone prospettive in vista delle prossime settimane. Capitolo lavoro: c’è un po’ di agitazione nell’aria, ma da metà giugno si può recuperare.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, giornate positive per i sentimenti: una persona nata sotto il segno del Cancro o dei Pesci, seppur diversa da voi, potrà regalarvi delle belle emozioni. Lavoro, la fortuna è dalla vostra parte.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, la Luna è opposta e in amore c’è dell’agitazione. Per quanto riguarda il lavoro, qualche bolletta è rimasta in sospeso… Tenete duro.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (23 febbraio 2021), in amore chi vuole ripartire, ora potrà farlo: il momento è buono. Capitolo lavoro: siete molto creativi in questo periodo e molti progetti stanno prendendo forma.

PESCI

Cari Pesci, il momento è positivo per i sentimenti e se c’è stata una separazione domani sarà facile superarla. Per quanto riguarda il lavoro, ora è arrivato il momento di avanzare una richiesta perché molti progetti iniziano a prendere forma. Fonte: Tpi. Leggi anche: Rapina ai danni di un ragazzino: Arriva il bel gesto dal popolo Napoletano Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca: "Ve lo faccio vedere io il lungomare. A breve la zona rossa"