Uccide la moglie malata da tempo, soffocandola con un cuscino. Dramma a Vignola, in provincia di Modena, dove un uomo durante la notte avrebbe soffocato con un cuscino la moglie di 68 anni, malata da tempo, prima di telefonare ai carabinieri riferendo dell'accaduto.

Uccide moglie - I fatti

La chiamata è delle 4.45. Il marito, 73 anni, è stato immediatamente interrogato. Sembra che il movente dell'omicidio sia legato proprio alle condizioni di salute della donna: l'uomo avrebbe riferito di non poter più vedere la moglie in quello stato.

Uccide moglie - La salma è stata trasportata alla Medicina legale

Quando i carabinieri si sono precipitati a casa della coppia, per la donna non c'era nulla da fare, il suo corpo era privo di vita. L'uomo è stato interrogato in caserma, le indagini proseguiranno per capire i contorni della tragedia che si è consumata fra le mura domestiche. La salma della vittima è stata trasportata alla Medicina legale.

Uccide moglie - Altra strage familiare ieri ad Agrigento: Nunzia e Salvatore perdono la vita in un tragico incidente

Marito e moglie sono morti in un incidente stradale sulla provinciale che collega Acate a Chiaramonte Gulfi, mentre un tredicenne rischia di perdere una gamba a causa di un altro incidente sulla statale 115, all'altezza della prima galleria di Palma di Montechiaro (Ag), dove è stato investito, sulla sua bici, da una Peugeot 3008 guidata da un poliziotto.

Strage familiare - I coniugi morti

Sono Nunzia Raniolo, 65 anni, che viaggiava su una Panda insieme al marito, Salvatore Petriglieri, 74 anni, deceduto sul colpo.

Strage - L'uomo, di Mazzarrone

Era stato titolare di un'officina del piccolo centro del Calatino, ora gestita dal figlio. "Lo conoscevamo tutti - racconta il sindaco di Mazzarrone, Giovanni Spata - era un uomo buono, di poche parole, stimato da tutti".

Strage - L'impatto frontale con una Ford Kuga

Condotta da una giovane di 23 anni, di Chiaramonte Gulfi, si è verificato al km 3: Petriglieri, che era al volante, è morto sul colpo. La giovane che si trovava sull'altra vettura, in direzione Chiartamonte, è ferita ma non corre pericolo di vita.

Strage - Il giovane cislista

Invece, è stato trasportato al "Sant'Elia" di Caltanissetta. La Peugeot 3008 pare che si sia trovata, all'improvviso, davanti un gruppo di 4 ciclisti. Il tredicenne è stato investito in pieno. Subito, il poliziotto alla guida dell'auto ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine e di un'ambulanza del 118. Leggi anche: Ancora lacrime a Giugliano, dopo Genny muore anche Silvia. Liceo De Carlo a lutto: "Ci mancate già” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Stop alle restrizioni da lunedì: fiori d'arancio in Campania. Scuole, negozi e ristoranti: tutte le nuove regole