Tiene banco la "questione Irama". Il cantante doveva esibirsi nella serata di ieri, ma a causa di un positivo all'interno del suo staff, la sua esibizione è stata così sospesa. Irama quindi avrebbe pensato in più occasioni a un addio al Festival di Sanremo. Il palcoscenico più importante della musica italiana potrebbe quindi fare a meno di lui.

Irama: la proposta di Amadeus

«Chiederò a tutti i 25 cantanti se sono d’accordo a tenere in gara Irama, mandando in onda il video delle prove generali», aveva detto stamattina Amadeus e così è stato. La Rai ha inviato un documento a etichette e artisti chiedendo che Irama non fosse escluso dalla gara. Tutti hanno aderito. «Sono riconoscente verso Amadeus che mi ha teso una mano in un momento di difficoltà, ovviamente non causato da me», spiega il cantante. «Non nascondo il dispiacere, ci tenevo molto a fare la performance, è il frutto di un lavoro di mesi, volevo giocarmela in maniera sana. Ma la tutela della salute di tutti è prioritaria».

Rapina finisce male nel Napoletano: inseguimento folle con feriti

Finisce male per 4 malviventi di Giugliano un colpo in banca. All’uscita dell’istituto, dopo aver commesso la rapina, hanno trovato ad attenderli una volante del commissariato locale.
Il fatto, avvenuto poco prima delle 13 a Nola – nel napoletano – ha visto coinvolti 3 rapinatori. Questi hanno impugnato un temperino e si sono fatti consegnare da un impiegato il contante che c’era in cassa: 9.000 euro circa.
Scattato l’allarme, sul posto è giunta una volante del commissariato locale e i tre rapinatori sono stati bloccati.
l “palo” situato a bordo di una vettura, si è dato alla fuga. Inseguito e raggiunto ad Acerra, l’auto su cui era posto il quarto uomo si è poi ribaltata a causa della forte velocità. Leggi anche:https://41esimoparallelo.it/2021/03/03/campania-auto-travolge-due-giovani-corsa-in-ospedale-uid-39/ Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Camorra, sindaco arrestato nel Casertano: era vicino alla famiglia Zagaria