Continua l'orrore del maltempo: dopo l'ospedale un'altra voragine crea panico in Campania. Dopo le forti piogge degli ultimi giorni un’altra voragine si è aperta nella zona collinare dei Camaldoli. A causa del cedimento la strada che collega il comune di Marano con la zona ospedaliera di Napoli è stata chiusa. Come riporta l’Ansa, pesanti le ripercussioni sul traffico mentre le linee dei bus sono state deviate. Anche a Volla, in provincia di Napoli, si è verificato il crollo di una piccola porzione di strada, in via Petrarca. Sul posto vigili del fuoco, tecnici del Comune e carabinieri della locale stazione.

La voragine all'ospedale del mare a Napoli

Una enorme voragine ha sventrato il terreno nel parcheggio interno dell'Ospedale del mare di Ponticelli, presidio dell'Asl Napoli 1 dove è stato allestito un Covid center e che ora è stato evacuato. L'ospedale è in stato di emergenza, attivati i gruppi elettrogeni, manca l'acqua, è panico tra sanitari e utenti. Il buco nero ha inghiottito tre auto di dipendenti e, per fortuna, non ci sarebbero vittime o feriti. Sul posto i vigili del fuoco.

Voragine - dimensioni spaventose

Il buco nell'asfalto nell'area riservata alle auto del personale misura circa 50 metri per 50 ed è profondo almeno 15 metri. All'interno della voragine sono finite alcune auto.

La situazione maltempo

Centro - Sud nella morsa del maltempo -  La perturbazione di domenica continua ad accanirsi sulle regioni centro-meridionali dando luogo a condizioni di marcata instabilità con rovesci anche temporaleschi. Bassa Campania, Lazio, Abruzzo, Molise e alta Puglia sono le regioni che stanno vedendo fenomeni più intensi, anche temporaleschi, con accumuli pluviometrici fino a quasi 30mm. Forti temporali  - La perturbazione sta interessando anche le aree del basso Tirreno, con rovesci e temporali anche di forte intensità dalla Campania si inoltrano verso l'interno, attenuandosi ma raggiungendo anche Molise e alta Puglia. Accumuli pluviometrici che raggiungono i 25mm sul Beneventino. Leggi anche: Pomeriggio di sangue in pieno centro a Napoli: lite finisce in accoltellamento. Corsa in ospedale Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sandra Milo raggiante "Merito dell'amore", ma guai a chiamarlo toy boy!