Domenico Perillo
Domenico Perillo, l'ultimo saluto

Ercolano è profondamente scossa dalla perdita di Domenico Perino, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 55 anni. 

La notizia della sua scomparsa ha generato un'ondata di dolore e commozione in tutta la città, riflettendo l'impatto che Domenico ha avuto su amici, familiari e conoscenti.

Una Famiglia in Lutto

Domenico Perino lascia un vuoto incolmabile nella vita della sua famiglia. La moglie Elisa, i figli Anna, Giovanna, Giuseppe e Raffaele, insieme alla mamma Anna e alla suocera Giovanna, annunciano con profondo dolore la sua scomparsa. 

La perdita è sentita anche dai generi Mario e Pasquale, dalla nuora Camilla, dalle sorelle, dai cognati, dalle cognate, dai nipoti e da tutti i parenti.

Dettagli delle Esequie

Le esequie di Domenico Perino si terranno lunedì 10 giugno alle ore 11:45. Il corteo funebre partirà dalla sua abitazione sita in Corso Resina n. 209, e proseguirà verso la Parrocchia SS. Rosario di Ercolano, dove si svolgerà il rito religioso. 

I familiari invitano tutti coloro che lo conoscevano a partecipare per rendere omaggio alla memoria di Domenico e per offrire supporto e conforto in questo momento di grande dolore.

Un Ricordo di Domenico Perino

Domenico Perino era una persona conosciuta e rispettata nella comunità di Ercolano. La sua assenza lascia un vuoto significativo, non solo tra i suoi cari, ma anche tra tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. 

Viene ricordato come un uomo di famiglia, dedito al lavoro e sempre disponibile ad aiutare gli altri. La sua eredità di gentilezza e generosità continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha amato.

Ringraziamenti dai Familiari

I familiari di Domenico desiderano esprimere la loro gratitudine a tutti coloro che hanno manifestato il loro affetto e sostegno durante questo momento difficile. 

Il presente annuncio funge anche da ringraziamento a quanti si uniranno alla famiglia nelle preghiere e nelle cerimonie funebri. La presenza e la vicinanza di amici e conoscenti sono di grande conforto per i familiari in lutto.

Il Sostegno della Comunità

In circostanze dolorose come queste, il sostegno della comunità diventa fondamentale. La solidarietà e l'affetto che la comunità di Ercolano ha sempre dimostrato emergono con forza, offrendo un conforto inestimabile ai familiari di Domenico

La partecipazione di amici e conoscenti alle esequie sarà un segno tangibile dell'affetto e della stima che Domenico ha saputo conquistarsi durante la sua vita.

Mentre Ercolano si prepara a dare l'ultimo saluto a Domenico Perino, il ricordo di lui continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato. La sua memoria sarà preservata attraverso le testimonianze di affetto e stima della comunità. 

In questo momento di grande tristezza, la speranza è che Domenico possa trovare pace nella beatitudine del Signore, e che i suoi cari trovino conforto nel calore e nel sostegno della comunità.

Domenico Perino sarà ricordato per la sua bontà e il suo spirito altruista. Che la sua anima riposi in pace.

Nicosia piange la scomparsa di Mario Eracli, aveva solo 44 anni
Elezioni europee, a Napoli a mezzogiorno affluenza bassa ma in crescita

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi