Mario Eracli
Mario Eracli, l'ultimo saluto al giovane

Nicosia è stata profondamente colpita dalla perdita di Mario Eracli, un uomo di 44 anni che ieri sera ha terminato il suo cammino terreno per approdare nella beatitudine del Signore. La notizia della sua scomparsa ha suscitato un’ondata di dolore e commozione in tutta la comunità.

Un Dolore Condiviso dalla Famiglia e dai Parenti

Mario Eracli lascia un vuoto incolmabile tra i suoi cari. La mamma, i fratelli, la sorella, il nipote, gli zii, i cugini ed i parenti tutti ne danno il triste annuncio. La famiglia ha espresso il proprio dolore con parole che riflettono l’amore e l’affetto che legavano Mario ai suoi cari, ringraziando sin d'ora tutti coloro che si uniranno alla preghiera per onorare la sua memoria.

Dettagli del Corteo Funebre e del Rito Religioso

Il corteo funebre per Mario Eracli partirà dalla sua abitazione situata in via Belviso n. 67. I familiari invitano amici e conoscenti a unirsi a loro in questo ultimo saluto. Il rito religioso sarà celebrato nella Chiesa Cattedrale di Nicosia domani, 10 giugno, alle ore 16:00. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui la comunità potrà esprimere il proprio cordoglio e sostegno alla famiglia di Mario.

Una Vita Ricordata con Affetto e Stima

Mario Eracli era conosciuto e benvoluto da molti a Nicosia. La sua scomparsa rappresenta una perdita significativa non solo per i suoi familiari, ma anche per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. La comunità ricorda Mario come una persona dal cuore gentile e dall’animo generoso, sempre pronta ad aiutare chiunque ne avesse bisogno. La sua assenza lascerà un vuoto difficile da colmare.

Ringraziamenti dai Familiari

I familiari di Mario desiderano ringraziare quanti si uniranno alla preghiera durante il rito funebre. La loro gratitudine va a tutti coloro che, con la loro presenza e il loro sostegno, allevieranno in parte il dolore di questo momento. 

La partecipazione della comunità sarà un segno tangibile dell’affetto e della stima che Mario ha saputo conquistarsi nel corso della sua vita.

L’importanza della Comunità e della Solidarietà

In momenti di profondo dolore come questo, il sostegno della comunità diventa fondamentale. La presenza e la vicinanza di amici e conoscenti possono offrire conforto e consolazione a chi sta affrontando la perdita di una persona cara. La comunità di Nicosia ha sempre dimostrato grande solidarietà e coesione, valori che emergono in maniera ancora più forte in occasioni come questa.

Mentre Nicosia si prepara a dare l’ultimo saluto a Mario Eracli, il ricordo di lui continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato. 

La sua memoria sarà preservata attraverso le testimonianze di affetto e stima della comunità. In questo momento di grande tristezza, la speranza è che Mario possa trovare pace nella beatitudine del Signore, e che i suoi cari trovino conforto nel calore e nel sostegno della comunità.

 

Dramma a Eboli: cade da un montascale e muore a 36 anni
Ercolano in lutto: addio a Domenico Perino, scomparso a 55 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi