Maria Cristina, una piccola bimba di soli 22 mesi è morta oggi a parete. La notizia dell’improvvisa dipartita si è diffusa in città, gettando nello sconforto un’intera comunità. La piccola lascia i genitori Raffaele e Linda.

Tantissimi i messaggi di cordoglio indirizzati alla famiglia sui social.

“Sono notizie così strazianti da togliere il fiato non immagino come possano sentirsi i genitori. Sarai la stella più bella del cielo angelo bello”, scrive una donna su Facebbok. I funerali si celebreranno domani mattina, 25 agosto, alle 11 presso la chiesa San Pietro Apostolo.

Un altro dramma ieri sempre in Campania

Giovane papà muore. Antonio muore dopo un incidente in moto. Il ragazzo, di Afragola, aveva 23 anni e si trovava in moto con la compagna, quando nella notte tra giovedì e venerdì è rimasto coinvolto nel sinistro a via Brin a Napoli, che gli è costato la vita. Troppo gravi le ferite riportate da Antonio, che è deceduto in ospedale dopo il ricovero. Disperata la corsa in ospedale ma per lui non c’è stato niente da fare. La ragazza che era con lui è ancora ricoverata all’ospedale del Mare.

Afragola piange Antonio: aveva 23 anni

Antonio S. era conosciuto come kappa kappa ed era papà di un figlio piccolo. La comunità di Afragola piange la sua scomparsa prematura e sul web sono apparsi tantissimi messaggi di cordoglio.

I messaggi di cordoglio

Sui social sono tantissimi gli amici straziati dal dolore che hanno lasciato anche un semplice messaggio sulla bacheca del giovane. “Buon viaggio fratello, rimarrai sempre nel mio cuore”, scrive un amico, e ancora: “Sarai l’angelo più bello”, scrive un altro ragazzo. “Riposa in pace Kappakà” scrive invece un’amica, postando la foto di Antonio. Leggi anche: L'ultimo atto d'amore: donati gli organi di Brandon dopo l'incidente mortale Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Viviana e Gioele, papà Daniele denuncia: “Nessuno li ha aiutati e le ricerche in ritardo”