manifesto funebre roberto massa
manifesto funebre roberto massa

Una nuvola di tristezza si è abbattuta su Quartu con la tragica scomparsa di Roberto Massa, un uomo amato e stimato da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. La sua vita è stata spezzata da un grave incidente stradale, lasciando dietro di sé un vuoto insormontabile per la sua famiglia e per la comunità nella quale ha lasciato un segno indelebile.

Roberto Massa, 53 anni, ha perso la vita in un tragico schianto stradale avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Quartu. La sua morte ha lasciato la moglie, i figli, la madre e tutti i suoi parenti in uno stato di profonda tristezza e dolore.

Oltre ad essere titolare di una ditta di autospurgo, Roberto Massa era anche un diacono e un collaboratore attivo della parrocchia di Sant’Elena. Il suo impegno e la sua dedizione verso la comunità lo hanno reso una figura rispettata e amata da tutti.

La dinamica dell'incidente

La dinamica dell'incidente è stata parzialmente ricostruita, rivelando che Roberto Massa viaggiava in sella alla sua moto lungo via Cagliari quando si è scontrato con una Citroen all'incrocio con via Livorno. L'impatto ha causato la caduta del motociclista, il quale è rimasto esanime sul terreno.

La notizia della morte di Roberto Massa ha suscitato un profondo cordoglio in città, dove l'uomo era molto conosciuto e apprezzato. Il sindaco Graziano Milia ha espresso il dolore della comunità per la perdita di un uomo buono e generoso, che ha lasciato un vuoto insostituibile nella basilica e nell'intera città.

Coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere Roberto Massa lo ricordano come un uomo dal grande cuore, capace di dialogare con tutti e di mettere sempre gli altri al primo posto. Il suo lavoro nell'oratorio e il suo impegno verso i giovani resteranno un prezioso ricordo per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di essere accolti dalla sua gentilezza e generosità.

I funerali di Roberto Massa

I funerali di Roberto Massa si terranno Venerdì 12 Aprile 2024, con una Santa Messa Corpore Praesenti presso la Basilica di Sant’Elena. Sarà un momento di commovente addio per una comunità che ha perso uno dei suoi pilastri più solidi e amati.

La morte di Roberto Massa lascia un vuoto profondo nella vita di coloro che lo conoscevano e lo amavano. Che la sua memoria possa essere un faro di speranza e di ispirazione per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di incrociare il suo cammino.

La scomparsa di Roberto Massa è una tragedia che ha scosso profondamente la città di Quartu. Che la sua anima possa riposare in pace, e che la sua memoria possa vivere per sempre nei cuori di coloro che lo hanno amato e stimato.

Copertino piange la prematura scomparsa di Liala Tondo, l'addio alla giovane mamma
Esplosione Suviana, identificate la quinta e sesta vittima

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi