Manifesto funebre Liala Tondo
Manifesto funebre Liala Tondo

La città di Copertino è avvolta nel dolore per la prematura scomparsa di Liala Tondo, una giovane donna e madre di 43 anni.

L'annuncio della scomparsa di Liala Tondo è stato dato dalla sua famiglia, che ha condiviso il proprio dolore con parenti, amici e conoscenti. La notizia ha suscitato una profonda tristezza tra coloro che avevano avuto il piacere di condividere momenti preziosi con lei.

Addio a Liala Tondo

La camera ardente di Liala Tondo sarà allestita domani, 12 Aprile, presso la Casa Funeraria Mosè in via Giovanni Falcone a Copertino. Un momento di commiato per coloro che desiderano rendere omaggio alla giovane donna e confortare la sua famiglia.

I funerali di Liala Tondo

I funerali di Liala Tondo si terranno domani alle ore 16 nella suggestiva Parrocchia Sacro Cuore di Gesù. La cerimonia funebre rappresenterà un momento di preghiera e di commiato per tutti coloro che hanno conosciuto e amato Liala.

La Parrocchia Sacro Cuore di Gesù è un punto di riferimento spirituale per la comunità di Copertino. Situata nel cuore della città, rappresenta un luogo di pace e di riflessione per i cittadini.

La partecipazione dei cittadini ai funerali di Liala Tondo è attesa numerosa, dimostrando l'affetto e il rispetto che la comunità nutriva nei suoi confronti. La presenza dei concittadini sarà un segno di solidarietà verso la famiglia in questo momento di dolore.

L'addio a Liala Tondo sarà un momento di grande commozione e tristezza per la città di Copertino. Il ricordo di Liala continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata, per la sua gentilezza, la sua generosità e la sua prematura partenza.

La comunità di Copertino si unisce al dolore della famiglia Tondo, offrendo il proprio sostegno e la propria solidarietà in questo momento di grande dolore. L'affetto e l'appoggio dei concittadini sono un segno tangibile di quanto Liala fosse amata e rispettata da tutti. 

La redazione si unisce al dolore della famiglia Tondo e della città di Copertino per la perdita di una donna così amata e stimata. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta, illuminando il cammino di chi ha avuto il privilegio di condividere la sua vita.

Tragedia a Giulianova: uomo si toglie la vita, poco dopo ritrovata morta la sorella
Quartu in lutto per la tragica scomparsa di Roberto Massa: lascia moglie e figli