Gerardo Amatruda
Gerardo Amatruda, l'addio al giovane papà

La città di Pagani è avvolta dal dolore per la scomparsa di Gerardo Amatruda, avvenuta all'affetto dei suoi cari all'età di 55 anni. 

Il triste annuncio è stato dato dalla moglie Filomena Cinque, dai figli Salvatore, Gaetano ed Assunta, dalla sorella, dai fratelli, dai nipoti e dai parenti, che condividono il peso della perdita.

Ultimo Omaggio

Le esequie si svolgeranno domani, 11 del corrente mese, con partenza dalla casa dell'Estinto in via Taurano, 116, alle ore 10:00, per poi proseguire nella Chiesa Ss. Corpo di Cristo. 

Sarà un momento toccante in cui amici, parenti e concittadini potranno rendere omaggio alla vita e al ricordo di Gerardo Amatruda.

Un Addio Commuovente

 La figura di Gerardo Amatruda rimarrà viva nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. Il suo impegno, la sua generosità e il suo sorriso resteranno un ricordo indelebile, portando conforto e speranza a quanti hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

In questo momento di dolore, la famiglia Amatruda desidera ringraziare tutti coloro che si sono stretti attorno a loro con affetto e solidarietà. 

Si dispensa dai fiori, ma non dalle parole di gratitudine per il sostegno e la vicinanza ricevuti in questo momento di tristezza.

 La scomparsa di Gerardo Amatruda ci ricorda la fragilità della vita e l'importanza di apprezzare ogni istante con coloro che amiamo. È un momento di riflessione e di ricordo per un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella sua comunità e nelle vite di coloro che ha toccato con la sua gentilezza e il suo altruismo.

Un Addio Dolce e Commuovente

L'addio a Gerardo Amatruda sarà dolce e commuovente, un tributo alla sua vita e al suo spirito generoso. Che il suo ricordo possa vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato, portando conforto e speranza nei giorni a venire.

 

 

 

Sant'Anna di Alia piange la scomparsa di Antonio Diliberto: aveva solo 44 anni
Latina piange la scomparsa di Estella Luppi: lascia il marito e la figlia

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi