Antonio Diliberto
Antonio Diliberto, l'ultimo saluto

La cittadina di Sant'Anna di Alia, nella provincia di Palermo, è in lutto per la scomparsa di Antonio Diliberto, avvenuta oggi ad Alia (PA) all'età di 48 anni. 

La triste notizia è stata annunciata dalla moglie Nunziella Ditta, dai figli Davide, Morena e Serena, dai fratelli, dalla sorella, dai cognati e dai nipoti, che condividono il dolore della perdita.

Omaggio e Riconoscimento

Antonio Diliberto non era soltanto un nome, ma un uomo di cuore e impegno che ha dedicato la sua vita al bene della comunità. 

La camera ardente è stata allestita nella sua dimora di via Parroco, 7, dove parenti, amici e concittadini potranno rendere omaggio alla sua memoria e condividere il loro affetto.

Ultimo saluto: quando si terranno i funerali di Antonio Diliberto  

I funerali si terranno sabato 11 maggio 2024, alle ore 10:30, nella Chiesa parrocchiale Sant'Anna di Alia (PA), dopo la celebrazione eucaristica esequiale. 

Dopo la cerimonia, i familiari accoglieranno le condoglianze sul sagrato della chiesa, dove la presenza e il sostegno della comunità saranno un conforto nel momento del dolore.

Il Ricordo di una Vita

La scomparsa di Antonio Diliberto lascia un vuoto profondo nella comunità di Sant'Anna di Alia. La sua dedizione e il suo impegno sono stati un faro di speranza e solidarietà per molti, e il suo ricordo continuerà a illuminare il cammino di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Solidarietà e Sostegno

In questo momento di lutto, la comunità si stringe attorno alla famiglia Diliberto, offrendo il proprio sostegno e conforto. L'affetto e la solidarietà di amici e concittadini saranno un baluardo di forza e speranza per affrontare il dolore della perdita.

Un Addio Commuovente

I funerali di Antonio Diliberto saranno un momento commovente e toccante, in cui la comunità di Sant'Anna di Alia si riunirà per dare l'ultimo saluto a un uomo straordinario. Il suo ricordo vivrà nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la sua vita e il suo impegno per il bene comune.

Tragedia a Vicenza, incidente mortale tra moto e auto, perde la vita a 19 anni
Pagani in lutto per la scomparsa di Gerardo Amatruda: lascia la moglie e i figli

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi