Estella Luppi
Estella Luppi, l'ultimo saluto

La città di Latina è immersa nel dolore per la scomparsa di Estella Luppi Mastracci, avvenuta ieri sera presso l'Ospedale Civile S.M. Goretti. 

All'età di 63 anni, Estella ha lasciato un vuoto nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata. Il marito Gino e la figlia Silvia hanno annunciato con tristezza la sua dipartita, condividendo il peso della perdita con parenti e amici.

Lascito di Amore e Affetto

Estella Luppi Mastracci ha incarnato i valori dell'amore, del coraggio e della generosità. Il suo spirito luminoso ha illuminato le vite di quanti hanno avuto il privilegio di conoscerla. 

Ora, mentre la comunità di Latina si prepara a darle l'ultimo saluto, emerge il ricordo di una donna capace di lasciare un'impronta indelebile nel cuore di chiunque abbia incrociato il suo cammino.

Annuncio delle Esequie: quando si terranno i funerali di Estella Lupi Mastrucci

Le esequie di Estella Luppi Mastracci si terranno sabato 11 maggio alle ore 9:30 presso la Parrocchia San Luca. Sarà un momento di commozione e riflessione, in cui amici, parenti e concittadini potranno raccogliersi per rendere omaggio alla sua vita e al suo ricordo.

Riconoscenza e Gratitudine

In questo momento di dolore, il marito Gino e la figlia Silvia desiderano esprimere la loro profonda gratitudine a tutti coloro che hanno offerto il loro sostegno e la loro vicinanza. Ogni gesto di affetto e solidarietà è stato un raggio di luce in un momento di buio, e per questo la loro riconoscenza è infinita.

La scomparsa di Estella Luppi Mastracci ci spinge a riflettere sulla fugacità della vita e sull'importanza di vivere ogni istante con gratitudine e amore. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta, ispirando speranza e compassione.

 L'addio a Estella Luppi Mastracci sarà un momento di dolce commozione e ricordo, un tributo alla sua vita e al suo impatto positivo sulla comunità di Latina. Che il suo spirito generoso continui a vivere nei cuori di coloro che l'hanno amata, portando conforto e speranza nei giorni a venire.

 

 

 

Pagani in lutto per la scomparsa di Gerardo Amatruda: lascia la moglie e i figli
Novara devastata dal dolore per la perdita di Andrea Federica Carti: aveva solo 28 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi