La provincia di Napoli piange Raffale Bruno. Il giovanissimo papà, appena 29enne, è stato stroncato da un brutto male contro il quale combatteva da tempo.

L'addio a Raffaele Bruno

Raffaele, detto Papele, originare del quartiere 219 di Casalnuovo, era tifosissino del Napoli. Da qualche tempo era ricoverato presso la Clinica Villa dei Fiori di Acerra. Qualche giorno fa, anche il capitano Lorenzo Insigne gli aveva voluto mandare un messaggio di forza nella sua lotta contro la malattia. Raffaele lavorava in noto bar del capoluogo partenopeo. Tantissimi, centinaia, i messaggi di cordoglio via social, ricordato anche dalla pagina Facebook, dedicata al tifo napoletano, “A Tua Difesa”. Ecco il post: “Purtroppo è andato via un nostro amico, tifoso del Napoli. Troppo presto, a 29 anni, per un male spesso incurabile. Raffaele, per gli amici ‘Papele’, sarai sempre con noi quando torneremo a cantare su quei gradoni. Che la terra ti sia lieve”.

Le altre notizie di cronaca: Eboli, investito da furgone mentre è in bici: morto un uomo di 54 anni

Nel Salernitano, in Campania, l’ennesima vittima della strada. Un 54enne di nazionalità marocchina è stato investito da un furgone. L’incidente ad Eboli L’uomo si trovava in località Cioffi, ad Eboli, a bordo della sua bici. I sanitari del 118 sono immediatamente intervenuti ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I carabinieri al momento stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato alla morte dell’uomo. Il conducente ha tamponato e poi investito l’immigrato mentre svoltava in una traversa, finendo in un canale. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Rilievi del sinistro mortale eseguiti dai carabinieri della Stazione di Santa Cecilia. Leggi anche Roma, incendio in un appartamento all'Eur: morta una donna, il figlio è in gravi condizioni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mastella, sindaco di Benevento, duro contro chi non farà il vaccino: "Chi rifiuta AstraZeneca torna in coda"