FERRARA. Ad un uccidere un bimbo di un anno è stata la mamma, che poche ore fa ha confessato l'omicidio del piccolo. Il bambino è stato trovato morto nella camera da letto di casa dai carabinieri, intervenuti proprio a seguito dell'allerta della donna.

Ferrara, uccide il suo figlioletto di un anno e poi si taglia i polsi

La donna, a sua volta, ritrovata con i tagli sui polsi, era madre di altri due bimbi di 5 e 9 anni, che adesso sono affidati alla nonna. E' di queste ore la notizia che la donna avrebbe confessato il delitto. La mamma si sarebbe scagliata contro i carabinieri al loro arrivo ed è stata affidata alle cure di un ospedale psichiatrico a Cona. Nei suoi confronti, si potrebbe procedere per omicidio, anche se gli inquirenti sono cauti. Nell'abitazione, dove la madre e i bimbi vivano da soli da qualche settimana, sono giunti i carabinieri e il personale sanitario. Nonostante i tentativi di rianimare il piccolo, per oltre 40 minuti, non c'è stato nulla da fare. La madre e il piccolo di un anno dormivano insieme nel letto, mentre gli altri due erano in un'altra stanza.

La confessione

In palese stato do choc la donna avrebbe confessato da poco l'omicidio. Al momento, il padre è in questura per fornire informazioni utili in merito al rapporto con la sua compagna, con la quale non viveva già da un mese. L'uomo, 36enne tunisino, regolare in Italia, ha dichiarato di aver lasciato il domicilio familiare per incomprensioni tra lui e la donna. (Fonte: Tgcom24)
A Palermo
PALERMO. Trovata morta su un marciapiede di Via Settembrini il 9 maggio del 2019 ma solo dopo due anni la verità è venuta a galla. Nelle scorse ore il compagno di Anna Alexandra Hynkiewicz è stato arrestato.
Palermo, Anna trovata morta con un colpo alla testa
Carlo Di Liberto, 45enne, è stato arrestato con l'accusa di omicidio. Il corpo di Anna ritrovato riverso a terra, con una ferita alla testa molto profonda, probabilmente inferta da un oggetto contundente. A confermare l'ipotesi di omicidio la perizia effettuata dal medico legale. Leggi anche: Covid in Campania, 131 i nuovi positivi, 8 le vittime. Il bollettino del 17 giugno 2021 Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Viareggio, tragedia sul lavoro. Sposta un tronco in cava e viene travolto: operaio finisce in ospedale