Dopo la notizia di un nuovo presunto flirt di Stefano De Martino, ampiamente smentita da parte dello staff di Made in Sud e della diretta interessata, spunta una foto che inchioderebbe il bel ballerino.

Stefano De Martino in compagnia di una bionda

Il settimanale Nuovo ha beccato De Martino in barca con una misteriosa bionda, l’immagine è finita in prima pagina e chiaramente ha alimentato ulteriormente il gossip sulla possibilità che Stefano abbia una nuova fiamma. Come sempre non c’è stata alcuna dichiarazione da parte del ballerino, ma la foto lascia spazio all’immaginazione.

Belen

Lo scatto potrebbe anche non voler dire nulla, del resto si vede ben poco. Ma in un momento in cui c’è la corsa a trovare la nuova presunta fiamma di Stefano, il collegamento sembrerebbe implicito. E intanto Belen, mentre non si fa altro che parlare di una possibile relazione del suo ex compagno, si è limitata a scrivere su Instagram: “L’amore è per gente vera”. Cosa avrà voluto dire? Quella frase somiglia molto a una frecciatina a Stefano.(VocediNapoli) Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, “il tradimento con una famosa conduttrice tv più ‘anziana’” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Video-Lettera di una sordomuta a De Luca: “A noi non pensi proprio”