enzo rotondo
Foto: Napoli Today

La città di Bacoli è in lutto per la scomparsa di Enzo Rotondo, noto e amato mister della squadra di calcio Virtus Baia. La triste notizia è stata annunciata dalla società stessa, che ha espresso profondo dolore per la perdita di una figura fondamentale del club.

La notizia della morte di Enzo Rotondo è stata resa pubblica dalla Virtus Baia, la società per cui lavorava e a cui ha dedicato gran parte della sua vita. "Siamo distrutti. È un mese di maggio molto, ma molto difficile, per la famiglia della Virtus Baia. A pochi giorni dalla scomparsa del nostro amato presidente Gigi Erbaggio, se ne va un’altra colonna della nostra società, un’altra persona a cui tutti noi saremo riconoscenti per sempre: Enzo Rotondo."

Un contributo inestimabile al settore giovanile

Enzo Rotondo è stato non solo un calciatore e allenatore della Virtus Baia, ma soprattutto una risorsa fondamentale per il settore giovanile. Il suo impegno e la sua dedizione hanno segnato profondamente la crescita di molti giovani calciatori. 

Il ricordo di Enzo Rotondo vive nelle parole e nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di essere suoi allievi. Il mister ha accompagnato i giovani calciatori della Virtus Baia con grande passione e dedizione, lasciando un'impronta indelebile nella loro formazione non solo sportiva, ma anche umana. 

Questo mese di maggio è stato particolarmente doloroso per la Virtus Baia, che ha dovuto affrontare la perdita di due delle sue figure più importanti. Dopo la scomparsa del presidente Gigi Erbaggio, la morte di Enzo Rotondo ha colpito duramente l'intera comunità sportiva.

Nonostante la tristezza per la sua scomparsa, il ricordo di Enzo Rotondo continuerà a vivere attraverso le generazioni future. La sua passione, il suo impegno e i suoi insegnamenti saranno tramandati a chi seguirà le sue orme.

Il tributo affettuoso della Virtus Baia

La Virtus Baia ha voluto ricordare Enzo Rotondo con un tributo affettuoso, condividendo foto e ricordi di coloro che sono cresciuti con lui. "Ciao piccolo, grande Mister Enzo Rotondo! Ti vogliamo ricordare così, con una piccola carrellata di foto di coloro che sono cresciuti insieme a te! Non ti dimenticheremo mai!"

La scomparsa di Enzo Rotondo lascia un vuoto enorme nella comunità di Bacoli e nella Virtus Baia. Il suo contributo al settore giovanile e il suo impegno come allenatore saranno ricordati e apprezzati per sempre. La sua eredità vivrà nei cuori e nelle menti di coloro che ha ispirato e guidato con la sua passione e dedizione. Ciao, mister Enzo Rotondo, la tua memoria rimarrà per sempre viva tra di noi.

Incidente a Patti, è Massimo Di Luca la vittima: aveva 38 anni
Gricignano d'Aversa in lutto per la piccola Rebecca Campagna

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi