massimo di luca
Foto: Gazzetta del Sud

Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi a Patti, in provincia di Messina, lungo la strada statale 113. La vittima è Massimo Di Luca, un uomo di 38 anni che viaggiava a bordo di una moto. Di Luca si è schiantato contro un'auto per cause che sono ancora in corso di accertamento.

La dinamica dell'incidente

Il sinistro è avvenuto in circostanze ancora poco chiare. Massimo Di Luca stava percorrendo la strada statale 113 quando, per motivi ancora da definire, ha perso il controllo della moto e si è scontrato violentemente contro un'auto. Le cause dell'incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità.

Subito dopo l'incidente, i carabinieri della Compagnia di Patti, sotto la guida del colonnello Salvatore Pascariello, sono intervenuti sul luogo del sinistro. Gli agenti stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente e determinare le responsabilità. Sono stati raccolti i primi elementi probatori e ascoltati i testimoni presenti al momento dello schianto.

La tragica morte di Massimo Di Luca

Massimo Di Luca, 38 anni, ha perso la vita in questo tragico incidente. L'uomo, che viaggiava a bordo della sua moto, è stato dichiarato morto sul posto dai soccorritori giunti rapidamente. La notizia della sua scomparsa ha colpito duramente la comunità di Patti, dove Di Luca era conosciuto e apprezzato.

Questo incidente pone ancora una volta l'accento sull'importanza della sicurezza stradale. Le autorità locali stanno esortando tutti gli automobilisti e motociclisti a prestare massima attenzione alla guida e a rispettare le norme del codice della strada. La prevenzione e la prudenza possono fare la differenza nel salvare vite umane.

Le indagini in corso

Le indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Patti sono cruciali per chiarire le cause dell'incidente. Gli inquirenti stanno esaminando tutti gli elementi a disposizione, inclusi i rilievi sul luogo del sinistro e le testimonianze dei presenti. Il colonnello Salvatore Pascariello ha dichiarato che verranno fatte tutte le verifiche necessarie per stabilire con esattezza cosa sia accaduto.

Il tragico incidente avvenuto sulla strada statale 113 a Patti ha portato via una vita preziosa. Massimo Di Luca, a bordo della sua moto, ha trovato una fine improvvisa e drammatica. Le indagini delle autorità continueranno per fare chiarezza sull'accaduto, mentre la comunità piange la perdita di un caro amico e concittadino. Questo evento ci ricorda l'importanza di guidare con attenzione e responsabilità, per prevenire tragedie simili in futuro.

Incidente a Latina: resta incastrato dalla sua stessa auto e accusa un malore. Soccorsi sul posto
Lutto a Bacoli: addio all'amato mister Enzo Rotondo

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi