funerale bambino

La comunità di Gricignano d'Aversa è stata colpita da una profonda tristezza per la prematura scomparsa della piccola Rebecca Campagna, di soli 13 mesi. In segno di rispetto e solidarietà, il sindaco Vincenzo Santagata ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali, che si terranno mercoledì 29 maggio alle 15:30.

La morte della piccola Rebecca ha lasciato un vuoto immenso nel cuore dei suoi familiari e di tutta la comunità di Gricignano d'Aversa. La sua scomparsa prematura ha suscitato un'ondata di commozione e solidarietà, con numerosi messaggi di cordoglio che sono giunti alla famiglia in questi giorni difficili.

Il cordoglio del sindaco

Il sindaco Vincenzo Santagata ha espresso il suo profondo cordoglio e ha deciso di proclamare il lutto cittadino come segno di rispetto e partecipazione al dolore della famiglia Campagna. "In segno di rispetto e partecipazione al dolore della famiglia, dichiaro il lutto cittadino per il giorno dei funerali," ha dichiarato Santagata. "Uniti nel dolore, abbracciamo con affetto i familiari di Rebecca e porgiamo loro le nostre più sentite condoglianze."

L'intera comunità si stringe attorno alla famiglia Campagna in questo momento di grande tristezza. La proclamazione del lutto cittadino rappresenta un gesto simbolico di unità e sostegno, un modo per far sentire la vicinanza di tutti i cittadini. "In questo momento di grande tristezza, è importante rimanere vicini e supportarci a vicenda," ha aggiunto il sindaco.

I funerali di Rebecca Campagna

I funerali di Rebecca si terranno mercoledì 29 maggio alle 15:30. Si prevede una grande partecipazione da parte della comunità, che vorrà rendere omaggio alla piccola e offrire sostegno alla famiglia in questo doloroso momento. La cerimonia sarà un'occasione per condividere il dolore e manifestare il proprio affetto e vicinanza.

La proclamazione del lutto cittadino da parte del sindaco Santagata è un segno tangibile della solidarietà e del sostegno della comunità di Gricignano d'Aversa. Questo gesto vuole dimostrare che, nonostante il grande dolore, la comunità è unita e pronta a supportare la famiglia Campagna in ogni modo possibile.

Numerosi messaggi di cordoglio sono stati espressi dai cittadini e dalle istituzioni locali. La scomparsa di Rebecca ha toccato profondamente tutti coloro che hanno saputo della tragedia. Ogni messaggio rappresenta un piccolo conforto per i familiari, un segno che il loro dolore è condiviso da molti.

In momenti come questi, la forza della comunità si manifesta in modo evidente. La proclamazione del lutto cittadino e la partecipazione ai funerali sono gesti che dimostrano quanto sia importante la solidarietà nei momenti di difficoltà. La comunità di Gricignano d'Aversa si dimostra ancora una volta unita e pronta a sostenere chi soffre.

La prematura scomparsa di Rebecca Campagna ha lasciato un segno indelebile nel cuore della comunità di Gricignano d'Aversa. La proclamazione del lutto cittadino da parte del sindaco Vincenzo Santagata è un gesto di grande significato, che mostra la vicinanza e il sostegno della comunità alla famiglia Campagna. In questo momento di profonda tristezza, è fondamentale rimanere uniti e offrire il proprio supporto a chi ne ha più bisogno. Ciao, piccola Rebecca, il tuo ricordo vivrà per sempre nei cuori di chi ti ha conosciuta e amata.

Lutto a Bacoli: addio all'amato mister Enzo Rotondo
Corato piange la perdita della piccola Carlotta Piccarreta

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi