Un uomo muore precipitando dal balcone con ferita d'arma da fuoco: indagini in corso ad Agropoli.

Morto uomo ad Agropoli, si indaga

Secondo quanto riportato dal sito web infocilento.it, la vittima è caduta a terra ma presentava anche una ferita d'arma da fuoco. Le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine suggeriscono che l'uomo potrebbe aver compiuto un gesto estremo, sparando un colpo di pistola prima di precipitare dal balcone della sua abitazione.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti tempestivamente i carabinieri della compagnia di Agropoli e un'ambulanza rianimativa della Croce Gialla, inviata dalla centrale operativa del 118. Purtroppo, i soccorritori hanno constatato soltanto il decesso del 65enne. Attualmente sono in corso le indagini per fare luce su quanto accaduto.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Favara in lutto per il piccolo Antonio Mendolia: aperta un'inchiesta

La città di Favara è addolorata per la tragica morte del giovane Antonio Mendolia, un ragazzo di appena tredici anni. Ieri pomeriggio è stato coinvolto in un incidente stradale in via Portella, e l'intera comunità favarese si trova ancora una volta ad affrontare un'immane tragedia, la quale si aggiunge ad altre che si sono verificate nel giro di pochi mesi.

Antonio viaggiava come passeggero a bordo di uno scooter Scarabeo, guidato da un amico di quattordici anni. Durante una discesa, probabilmente a causa di un guasto ai freni, si è verificato lo schianto. Purtroppo, per il giovane Antonio non c'è stato nulla da fare, ed è deceduto. L'amico è rimasto ferito, ma non corre pericolo di vita. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trescore, Kevin Tebaldi morto in moto in un frontale con un'auto. Gravissima la ragazza che era con lui

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi