Tragico incidente a Trescore Balneario: ragazzo di 18 anni perde la vita

Nella notte di venerdì 26 maggio si è verificato un grave incidente lungo la strada statale della Mendola al confine con Entratico, a Trescore Balneario. La vittima di questo tragico incidente è Kevin Tebaldi, un ragazzo di 18 anni originario di Grone, che stava viaggiando in sella a un motorino.

Al suo fianco si trovava una ragazza di 14 anni, la quale è rimasta gravemente ferita. Fortunatamente, il conducente dell'auto coinvolta nello scontro frontale ha riportato solo ferite lievi. Quest'ultimo era un uomo di 44 anni.

Addio al giovanissimo Kevin Tebaldi, la dinamica dell'incidente a Trescore Balneario

Dalle prime ricostruzioni emerge che i due veicoli procedevano in direzioni opposte, ma l'uomo alla guida dell'auto ha perso il controllo del veicolo, invadendo la corsia opposta e collidendo frontalmente con il motorino. L'auto ha poi terminato la sua corsa in un fossato lungo la strada. L'impatto è stato violento e nonostante l'intervento tempestivo del 118, le ferite riportate dal giovane di 18 anni si sono rivelate fatali.

La ragazza di 14 anni che si trovava con lui è stata sbalzata a diversi metri di distanza dalla motocicletta, finendo nella siepe di una casa privata. Sono stati i soccorritori a trovarla alcuni minuti dopo, grazie ai suoi lamenti. È stata trasportata in condizioni critiche all'ospedale Papa Giovanni XXIII con codice rosso.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri, due pattuglie della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi e due squadre dei vigili del fuoco, giunte da Bergamo. Un tragico evento che ha sconvolto la comunità locale di Trescore Balneario.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Auto contro albero, morto un ragazzo di 17 anni: arrestato il guidatore

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi