La coppia Belen-De Martino continua a far parlare di sé e a "scoppiare” sempre più. Mentre Stefano De Martino era impegnato a smentire le voci sul presunto tradimento a Belen Rodriguez con la conduttrice Alessia Marcuzzi, la showgirl argentina era in giro per Napoli. Alle pendici del Vesuvio, Belen però, non era con il ballerino napoletano, padre di suo figlio Santiago. Tutt’altro. In abito bianco, come sempre perfetto per il suo corpo sinuoso, era al circolo Rari Nantes di Napoli, sulla scogliera di Santa Lucia, in zona Lungomare. Il motivo della visita, avrebbe a che fare con la nuova fiamma – napoletana – della showgirl argentina.  

Prima una visita a Capri

Poi lo Chalet Ciro sul lungomare ed in fine al circolo Rari Nantes di Napoli. Questo è il giro che Belen, insieme ad un gruppo di amici, ha fatto alle pendici del Vesuvio. Il motivo della visita della showgirl argentina, a Partenope, sarebbe – secondo il portale Dagospia – quello del compleanno della sua nuova fiamma.  

Ecco chi è la nuova fiamma

Si tratta di Gianmaria Antinolfi, noto imprenditore napoletano che ieri sera ha spento 35 candeline. Le storie su Instagram degli amici dei due e di vari ospiti alla festa sembrano parlare chiaro, ma al momento nessuna conferma arriva né da un lato né dall’altro.(News24) Leggi anche: “Sto soffrendo. Non me l’aspettavo…”. Belen rompe il silenzio su Stefano De Martino. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in casa. Cane di famiglia morde e uccide due neonate nella loro culla