LAGO DI GARDA. Tra Salo e San Felice del Benaco, sulla sponda bresciana del Lago di Garda questa notte, prima delle 5, e' stato trovato il cadavere di un uomo, secondo le prime informazioni di 35 anni, su una barca che aveva danni da urto.

I fatti

Sono in corso le ricerche di un secondo possibile occupante della barca su cui c'erano abiti femminili. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo investigativo di Brescia oltre alla Guardia Costiera.

La dinamica e le motivazioni del decesso

A quanto rendono noto i militari dell'Arma - sono ancora da accertare: il rinvenimento risalirebbe alle 5 del mattino. Sul posto è intervenuto anche il Nucleo Investigativo di Brescia con il personale della Sezione investigazioni Scientifiche. Proseguono frattanto le ricerche di una seconda persona Una donna, nelle acque di San Felice. Nella zona, infatti, come detto, è stata individuata una barca in avaria a bordo della quale erano presenti abiti femminili, il che induce a credere che potesse esserci una donna. Per questo stanno intervenendo, con i Vigili del Fuoco di Salò, anche i sommozzotori di Milano e l'elicottero dei Vvf di Bologna.

Trento, auto e bici si scontrano violentemente. Un bimbo di 10 anni è in gravissime condizioni: la corsa in ospedale

CIVEZZANO (TRENTO). Un grave incidente è avvenuto nel primo pomeriggio. Un bimbo di 10 a bordo della sua bici è rimasto gravemente ferito.

Trento, bimbo di 10 anni rimane gravemente ferito dopo lo scontro con un auto

Secondo quanto riportato da Ansa, un bimbo di 10 anni sarebbe rimasto gravemente ferito a seguito di uno scontro mentre era a bordo della sua biciletta. L'impatto sarebbe stato molto violenti, tanto da sbattere il piccolo sull'asfalto. Sono intervenuti, ambulanze, vigili del fuoco e i carabinieri nonché l'elicottero di Trentino emergenza. Dopo aver stabilizzato il piccolo, i sanitari lo hanno trasferito in ospedale a Trento. (Ansa) Leggi anche:Genova, in una pineta trovato un uomo morto. Sulla testa una profonda ferita: si indaga Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Euro2020: La Germania vince contro Ronaldo e si piazza al secondo posto