Busuito Daniele
Busuito Daniele, l'addio al giovane

La cittadina di San Giuseppe Jato, situata nella provincia di Palermo, è in lutto per la scomparsa improvvisa di Daniele Busuito, avvenuta il 9 Maggio 2024. 

Daniele, un uomo di 43 anni, è stato un punto di riferimento per molti, e la sua dipartita ha lasciato un vuoto profondo nella comunità.

Il Dolore dei Familiari 

L'annuncio della morte di Daniele è stato dato con grande tristezza dai suoi familiari, che lo ricordano con affetto e gratitudine per la sua presenza nella loro vita. 

Il dolore per la perdita di Daniele è condiviso da parenti, amici e conoscenti, tutti uniti nel ricordo di un uomo di straordinaria bontà e generosità.

L'Ultimo Saluto: quando si terranno i funerali di Daniele Busuito

I funerali di Daniele Busuito si terranno il sabato successivo, il 11 Maggio 2024, presso la maestosa Chiesa Madre di San Giuseppe Jato, dedicata a "S. Redentore e San Nicolò di Bari". 

La famiglia di Daniele invita tutti coloro che desiderano rendere omaggio al loro caro defunto a partecipare alla cerimonia e a condividere il loro dolore in un momento di commiato e ricordo.

Il Ricordo di una Vita 

Durante la cerimonia funebre, la comunità avrà l'opportunità di celebrare la vita di Daniele, ricordando i momenti felici trascorsi insieme e condividendo aneddoti e ricordi che resteranno indelebili nei loro cuori. Sarà un'occasione per onorare la memoria di Daniele e per trovare conforto nel sostegno reciproco della comunità.

Un Addio Commuovente 

L'addio a Daniele sarà un momento toccante e commovente, in cui la comunità si unirà per condividere il dolore della perdita e per celebrare la vita di un uomo straordinario.

 Il ricordo di Daniele continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato, portando conforto e speranza anche nei momenti di tristezza e dolore.

Scanzano Jonico in lacrime per Giovanni Lucca: lascia moglie e figlie
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi