Serie A - Si dovrà giocare per forza di cose la partita tra Lazio e Torino, non disputata lo scorso 2 marzo. Questo dopo che i granata non si erano presentati allo stadio Olimpico di Roma. Non avevano ottenuto il permesso da parte dell'Asl di Torino di poter lasciare la città, a causa dei diversi casi di positivita' al covid-19.

La corte d'appello sportiva respinge la richiesta della Lazio

"La Prima Sezione della Corte Sportiva d'Appello Nazionale presieduta da Piero Sandulli ha respinto il ricorso della Lazio avverso la decisione del Giudice Sportivo in merito alla gara Lazio-Torino; match valido per la 25esima giornata del campionato di Serie A in programma lo scorso 2 marzo".- si legge nella nota- Quindi, "il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea aveva deliberato di non applicare alla società granata- continua la nota- le sanzioni previste dall'art. 53 NOIF per la mancata disputa della gara; rimettendo alla Lega Serie A i provvedimenti organizzativi necessari relativi alla disputa del match".

Serie A - Nuovi guai per la Lazio, è caos tamponi: arrivano sette mesi di inibizione

Lazio – Sette mesi di inibizione per il presidente Claudio Lotito, 12 mesi ai medici sociali Ivo Pulcini e Fabio Rodia, 150mila euro di ammenda alla Lazio. Queste le decisioni del Tribunale della Figc Sezione Disciplinare, presieduto da Cesare Mastrocola, che ha accolto il deferimento del Procuratore Federale per la violazione delle norme federali e la mancata osservanza dei protocolli sanitari vigenti, in riferimento alla vicenda dei tamponi. Il presidente della Lazio ha già annunciato ricorsi.

Nel frattempo: migliorano le condizioni di Dries Mertens

Sembrano non destare particolare preoccupazione le condizioni di Dries Mertens, a seguito dell’infortunio subito lo scorso sabato sera durante la sfida tra Belgio e Repubblica Ceca. L’attaccante azzurro è stato sostituito al 56′ del match valido per le qualificazioni a Qatar 2022, a seguito di una forte contusione alla spalla. Dopo un po’ di preoccupazione, lo stesso Mertens ha rassicurato lo staff medico della nazionale circa le sue condizioni. Leggi anche: Zona rossa e arancione, cambia tutto già da oggi: le restrizioni dopo Pasqua Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
AstraZeneca non esiste più. Cambia faccia il vaccino più chiacchierato del mondo