Ciro Arcolino
Ciro Arcolino, l'ultimo saluto

La città di Angri è colpita da una profonda tristezza per la perdita di Ciro Alcolino, una figura amata e rispettata dalla sua famiglia. 

La notizia della morte di Ciro Alcolino ha scosso profondamente la tranquilla città di Angri. La sua assenza lascia un vuoto incolmabile.

La famiglia che annuncia la tragedia

Sono i figli Saskia e Niko, insieme alla compagna Antonietta e ai parenti stretti, a dover annunciare al pubblico la triste scomparsa di Ciro Alcolino. 

La loro voce diventa simbolo del dolore condiviso da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere e amare questo uomo straordinario.

Quando si terranno i funerali di Ciro Alcolino

La cerimonia funebre per Ciro Alcolino si terrà domani, 9 maggio 2024, partendo dalla sua residenza in via Ardinghi cortile Orlando II° n°107 alle ore 15:30. 

La Chiesa di Maria SS. dell'Annunziata sarà il luogo dove amici e familiari si riuniranno per commemorare la sua vita e il suo contributo alla comunità di Angri.

 Il ricordo di un uomo speciale

 Le persone si preparano a rendere omaggio a Ciro Alcolino, ricordando il suo carattere affabile e la sua dedizione alla famiglia. Il suo spirito vivrà nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la sua vita.

Il ringraziamento della famiglia

In questo momento di dolore, la famiglia di Ciro Alcolino desidera esprimere la loro gratitudine a tutti coloro che si sono uniti a loro nel lutto. In segno di rispetto e riconoscenza, si dispensa dai fiori, mentre il presente vale come ringraziamento per il sostegno ricevuto.

L'addio a Ciro Alcolino rappresenta un momento di commozione e solidarietà per la città di Angri. Che il suo ricordo continui a illuminare le vite di coloro che l'hanno conosciuto e che possa essere fonte di conforto per la famiglia e gli amici che lo piangono.

 

 

 

 

Tragedia a Roma, ragazzo di 21 anni precipita dal ponte e muore
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi