Roma
Roma, il dramma all'alba

Una tragedia ha colpito la città eterna di Roma, quando un giovane ragazzo di soli 21 anni è precipitato dal ponte che affaccia su via Aurelia e muore sul colpo. 

Nella notte del 8 maggio, la tranquilla zona di Borgo Pio è stata sconvolta dalla caduta mortale di un giovane di 21 anni dal ponte che si affaccia su via Aurelia. 

I passanti hanno trovato il corpo senza vita poco prima delle 5 del mattino, lanciando l'allarme alle autorità competenti.

L'intervento delle forze dell'ordine

Sul luogo dell'incidente sono intervenute prontamente la polizia di Stato e la polizia locale di Roma capitale, che hanno chiuso la strada tra via di porta Cavalleggeri e piazzale Gregorio VII per consentire le operazioni di soccorso e di indagine.

 Nonostante l'intervento tempestivo del 118, per il giovane non c'è stato nulla da fare. Il corpo è stato ritrovato già senza vita e ogni tentativo di rianimazione è stato vano, confermando la gravità dell'incidente.

 Le indagini in corso

La squadra della scientifica ha immediatamente avviato le indagini, acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza di un albergo vicino al luogo dell'incidente. 

Da queste, si è potuto osservare il giovane sul ponte poco prima della caduta, sollevando interrogativi sulle circostanze dell'accaduto.

Ipotesi in esame

Al momento, non viene esclusa nessuna ipotesi, compresa quella del gesto estremo. La presenza di una borsa con gli effetti personali del giovane vicino al corpo aggiunge un ulteriore mistero alla tragedia, spingendo gli investigatori a esaminare attentamente tutte le possibilità.

La morte del giovane ha scosso la comunità locale e ha generato interrogativi sulla sicurezza del ponte e sulle circostanze che hanno portato alla sua caduta. Con le indagini ancora in corso, la speranza è che si possano ottenere risposte chiare e che giustizia possa essere fatta per la vittima e per i suoi cari.

 

 

 

 

Incidente Clusone, è Giada Paolella la bimba di soli 8 anni morta sotto gli occhi della nonna
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi