EMPOLI. Un uomo di 37 anni è stato ritrovato morto in un'ex fabbrica. Il ritrovamento è avvenuto stamani all'interno di quelle che era - un tempo - una cristalleria del quartiere di Ponzano.

Empoli, l'allarme del fratello: non tornava da giorni

L'allarme della scomparsa dell'uomo è partito dal fratello che non aveva più notizie da giorni. L'uomo, un senzatetto utilizzava l'ex fabbrica come rifugio e il suo corpo è stato ritrovato lì, senza vita, ormai da giorni.

I soccorsi

Sul posto sono accorsi ambulanza e automedica, vigili del fuoco, carabinieri e medico legale, che non ha potuto fare nient'altro che confermare il decesso.

Empoli, le prime ricostruzioni e le ipotesi

Secondo le prime ricostruzioni, appunto, l'uomo sarebbe morto giorni fa. Al momento l'ipotesi più plausibile è quella della morte naturali, ma gli accertamenti sono ancora in corso per escludere qualsivoglia strada.

Cronaca a Prato

MONTEMURLO (PRATO). Giacomo e Maurizio Pusceddu, di 60 e 54 anni, sono i due fratelli ritrovati morti ieri sera all'interno di un'abitazione di Via Pomeria 45. Stando alle prime ricostruzioni pare si tratti di omicidio - suicidio.

Prato, l'ipotesi dell'omicidio - suicidio

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, Maurizio Pusceddu, il fratello più giovane e senza una dimora stabile, avrebbe raggiunto il fratello più anziano a Montemurlo, con una pistola Beretta dal caricatore pieno e avrebbe esploso due colpi per ucciderlo. La pistola era regolarmente detenuta ed è la stessa con cui, l'uomo, si è tolto la vita con un colpo alla testa.

Il ritrovamento dei corpi

I due cadaveri sono stati ritrovati tra l'ingresso e il pianerottolo su cui sorge l'appartamento. Sul luogo del delitto i carabinieri di Prato e di Montemurlo, i carabinieri della Scientifica, il sostituto Lorenzo Boscagli, il medico legale Brunero Begliomini e una pattuglia della Municipale. Leggi anche: Cicciano, riceve 5 coltellate mentre passeggiava in città. Un uomo in pericolo di vita: è aperta la caccia al colpevole Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Estate 2021: c'è gran voglia di mare, scelto da 6 italiani su 10