Quando in chiusura della puntata di Amici di sabato 16 gennaio ha chiesto a Giulia Stabile di salutare il pubblico e dare la linea a Verissimo, Maria De Filippi non si aspettava certo che ne sarebbe scaturita una gaffe imbarazzante.

Cosa è accaduto ad Amici

La ragazza infatti, non si ricordava il nome della conduttrice del rotocalco di Canale 5, Silvia Toffanin: “Come si chiama la ragazza di Verissimo? Ho un vuoto…“, ha chiesto la ballerina a una Maria De Filippi visibilmente spiazzata. “Giulia devi dire che è finita la puntata e devi dare la linea a Verissimo!“, ha replicato quindi la padrona di casa alla 18enne romana. Senza celare l’imbarazzo per la situazione dal momento che Silvia Toffanin non solo è il volto simbolo di Verissimo, ma è anche la moglie di Pier Silvio Berlusconi, il vice presidente e amministratore delegato di Mediaset. “Scusaci Silvia, è piccola”, ha aggiunto quindi la De Filippi chiudendo la questione. Ma conoscendo il carattere, Silvia Toffanin avrà sicuramente preso sul ridere la gaffe della giovane.

Mara Venier asfalta Barbara D’Urso: la regina della Domenica non si smentisce mai

Mara Venier asfalta Barbara D’Urso: si conferma regina indiscussa della domenica televisiva italiana. I dati auditel segnano numeri pazzeschi per la giornata di ieri, 17 gennaio, di Domenica In. Il grande pubblico televisivo premia ancora una volta la conduttrice romana. Ecco tutti i dati e cosa è successo nell’appuntamento di ieri.

Il grande pubblico premia ancora una volta Mara Venier

Per gli italiani, Domenica In , su Rai Uno, è un appuntamento ormai imprescindibile. I dati auditel di ieri, 17 gennaio, confermano Mara Venier sulla vetta della televisione italiana. Una puntata molto attesa che non ha certo tradito le aspettative. L’intervista al manager ed imprenditore Lapo Elkann è stata, come nella miglior consuetudine della conduttrice Venier, intensa e sentimentalmente potente. Senza, certo, dimenticare quella vena gioiosa e umoristica che caratterizza l’accoglienza della padrona di casa, negli studi Rai. Leggi anche C'è Posta Per Te, Maria De Filippi ride in studio. I telespettatori non ci stanno: "E' una scena di cattivo gusto". Cosa è accaduto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuova ordinanza in Campania, De Luca pronto a firmare di nuovo. Cosa accadrà dalla prossima settimana, le novità