MODENA. Stava partecipando ad una festa di famiglia, poi è uscito davanti casa ed un furgone lo ha travolto. Finisce così la vita di Riccardo Bellopede, un giovane travolto oggi a Magreta, tra via Fossa e via San Gaetano, mentre stava partecipando ad una cerimonia con la sua famiglia. Riccardo è morto finendo sotto un Fiat Doblò Max

Travolto da un furgone, era ad una festa con la sua famiglia

L’incidente è avvenuto tra via Fossa e via San Gaetano, a Magreta. Stando alle prime ricostruzioni il giovane Riccardo era ad una festa con la sua famiglia, uscito davanti casa è stato poi investito da un furgone.

Travolto da un furgone a 18 anni, su quella strada non era il primo incidente

Secondo quanto detto dai residenti la strada, sarebbe particolarmente stretta e pericolosa; infatti, dichiarano che questa sia già stato teatro di numerosi incidenti.

Il dolore dalla famiglia che ha sentito il rumore dell'impatto

Sono sotto shock, ovviamente, i familiari e gli amici della vittima che durante l'evento hanno avvertito il rumore dell'impatto. Nonostante il tempestivo intervento dei medici sul luogo dell'incidente, per il giovane non c'è stato nulla da fare.  

Scia di Sangue a Catania, muore a 17 anni

CATANIA. Ancora tanti gli incidenti che ogni giorno avvengono nella città Siciliana. Proprio qui, ieri, c'è stato un altro morto. A perdere la vita è una ragazza di appena 17 anni. Nel particolare, stando a quando si apprende, il bilancio dell'incidente avvenuto ieri sera sembra essere abbastanza pesante. Pare, infatti, che nel corso del sinistro, abbia perso la vita una ragazza di appena 17 anni.

Altri feriti nel grave incidente

Per gli occupanti dell'auto le condizioni sembrano essere disperate. I quattro, sono stati trasportati d'urgenza in ospedale, dopo l'incidente, a causa delle numerose ferite riportate.

Scia di sangue a Catania, la ricostruzione

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla polizia, pare che si tratti di un incidente autonomo. Infatti, sarebbe stato proprio il conducente dell'auto a perdere il controllo di quest'ultima finendo contro un parapetto di cemento. L'incidente sarebbe avvenuto intorno alle 22 e 30 lungo Viale Mediterraneo a Catania. (Fonte Modenaindiretta) Leggi anche: Covid in Campania, superati i 1000 positivi. L'indice di contagio resta stabile: il bollettino di oggi 14 maggio Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cade dalla finestra e muore davanti a tutti: i suoi resti sull'asfalto. Il dramma a Roma