Orlando Anastasio
Orlando Anastasio, l'ultimo saluto

La notizia della scomparsa di Orlando Anastasio ha gettato nell'afflizione la città di Giffoni Valle Piana. All'età di 58 anni, Orlando ha lasciato questa vita in modo repentino, lasciando dietro di sé una famiglia addolorata e una comunità intera in lutto. 

La sua assenza sarà profondamente sentita da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la sua vita.

Un Annuncio di Dolore e Affetto 

L'annuncio della sua scomparsa è stato fatto dal padre Benito, dalle sorelle Maria Carmela e Dalia, dai cognati Antonio De Cristofaro e Luigi Barrella, dai nipoti Mirko, Jessica, Edvina, Nastassia ed Ermes, dai pronipoti Salvatore, Gerardo e Maria Vittoria, e da tutti i parenti stretti. 

Ognuno di loro porta il peso della perdita di Orlando e condivide il dolore per l'addio improvviso a un uomo tanto amato e rispettato.

Un Rito Funebre Commuovente e Solenne: quando si terranno i funerali di Orlando Anastasio

Le esequie di Orlando Anastasio avranno luogo sabato 27 cm., alle ore 9:00, partendo dalla sua residenza in via Italia, 24 a Bellizi. Il corteo funebre si dirigerà poi verso la Chiesa della SS. Annunziata (Santuario della Spina Santa) di Giffoni Valle Piana, dove sarà celebrato il rito funebre. 

La salma di Orlando sarà infine tumulata nel cimitero della stessa città, dove riposerà in pace accanto a coloro che lo hanno amato e onorato.

Un Addio Silenzioso e Rispettoso 

La famiglia di Orlando ha espresso il desiderio di dispensare dai fiori e dalle visite dopo il rito funebre, chiedendo invece che si rivolgano preghiere e pensieri per il riposo dell'anima di Orlando

Questo gesto di rispetto e devozione riflette l'amore e il rispetto che la comunità di Giffoni Valle Piana nutriva per Orlando e la sua famiglia.

Un Ringraziamento per l'Affetto e il Sostegno Ricevuto 

La famiglia di Orlando desidera ringraziare tutti coloro che parteciperanno al rito funebre e che condivideranno il loro affetto e sostegno in questo momento di dolore. L'amore e l'affetto della comunità saranno un conforto prezioso mentre si preparano a dire addio a un uomo straordinario che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

 

 

 

 

Addio a Maria Teresa Forte in Mulas: Aprilia piange la perdita della donna
Muore giovane padre di famiglia, Marcianise in lutto per Salvatore Nocera