Salvatore Nocera
Salvatore Nocera

Una nube di tristezza si è abbattuta sul rione di Marcianise con la notizia della morte di Salvatore Nocera, un giovane padre di famiglia, all'età di soli 42 anni. 

La sua scomparsa improvvisa ha sconvolto la città, lasciando un senso di sgomento e dolore tra coloro che avevano il privilegio di conoscerlo.

Un Uomo Rispettato e Stimato 

Salvatore era una persona molto conosciuta e rispettata nella comunità di Marcianise

Per anni ha lavorato al fianco del fratello nel settore dell'allevamento di cani di razza, guadagnandosi la stima e l'affetto di tutti coloro che avevano a che fare con lui. 

La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto profondo non solo nella vita della sua famiglia, ma anche tra amici, conoscenti e colleghi.

Un lutto che colpisce il cuore della città 

La notizia della morte di Salvatore ha scosso profondamente Marcianise, portando il rione intero in lacrime. 

Lascia la moglie Anna, i figli Francesco ed Angela, e un vuoto insopprimibile in quanti lo hanno conosciuto e amato. In queste ore di grande dolore, molte persone si stanno recando presso l'abitazione di via Puglisi per offrire il loro sostegno e condividere il peso di questa perdita con la famiglia.

Un addio commosso e condiviso 

I funerali di Salvatore Nocera saranno celebrati domani alle 11:30 nella chiesa della Madonna della Libera a Marcianise. Sarà un momento toccante in cui amici, parenti e concittadini si riuniranno per rendere omaggio alla sua vita e confortarsi reciprocamente nel dolore. 

La presenza e l'affetto della comunità saranno un conforto prezioso mentre la famiglia di Salvatore affronta questo momento di grande dolore e perdita.

Sebbene Salvatore ci abbia lasciati troppo presto, il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuto. La sua gentilezza, la sua generosità e il suo amore per la famiglia rimarranno per sempre un faro di speranza e ispirazione per la comunità di Marcianise. Mentre ci prepariamo a dire addio a un uomo straordinario, ci consoliamo nel sapere che il suo spirito continuerà a vivere attraverso i ricordi e gli insegnamenti che ha lasciato dietro di sé.

 

 

 

 

Giffoni Valle Piana piange la scomparsa improvvisa di Orlando Anastasio
Tragedia a Palermo, precipita dal secondo piano: morta 40enne

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi