Maria Teresa Forte
Maria Teresa Forte

La notizia della scomparsa di Maria Teresa Forte in Mulas ha colpito profondamente la tranquilla città di Aprilia. Il 25 aprile, alle ore 00:30, presso la Clinica Villa Silvana, Maria Teresa ha lasciato questo mondo, lasciando dietro di sé una famiglia affranta e una comunità intera in lutto. 

All'età di 59 anni, Maria Teresa era amata e rispettata da tutti coloro che avevano il privilegio di conoscerla.

Un Tributo di Affetto e Ricordo 

Lasciano il loro annuncio di dolore Tore, Andrea, la madre e il fratello, insieme ai nipoti e ai parenti stretti. 

La sua perdita è stata profondamente sentita da chiunque abbia avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. 

Maria Teresa sarà ricordata non solo per il legame familiare che ha condiviso con i suoi cari, ma anche per la sua generosità, la sua gentilezza e la sua dedizione alla comunità.

Un Funerale Commosso e Solidale 

Il funerale di Maria Teresa Forte in Mulas si terrà sabato 27 aprile alle ore 15:00 nella Chiesa San Benedetto di Pomezia. Sarà un momento toccante in cui amici, parenti e concittadini si riuniranno per rendere omaggio alla sua vita e confortarsi reciprocamente nel dolore. 

La famiglia ha chiesto che, anziché fiori, siano fatte offerte all'A.I.R.C. (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), un gesto significativo per onorare la memoria di Maria Teresa e contribuire alla ricerca contro questa malattia che ha colpito così duramente molte famiglie.

Un Ringraziamento Anticipato 

La famiglia di Maria Teresa desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al funerale e che condivideranno il loro affetto e sostegno in questo momento difficile. 

La presenza e l'affetto della comunità di Aprilia saranno un conforto prezioso mentre si preparano a dire addio a una donna straordinaria che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta.

 

 

 

 

Visciano e Napoli in lutto per Rosa Foglia, la giovane mamma scomparsa in queste ore
Giffoni Valle Piana piange la scomparsa improvvisa di Orlando Anastasio

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi