Gaspare Morana
Gaspare Morana

Una tragedia improvvisa ha colpito la tranquilla comunità di Piedimonte Matese con la perdita di Gaspare Morana, stimato artigiano nel campo orafo e figura rispettata nel tessuto sociale del capoluogo matesino. Morana, 60 anni, è stato stroncato da un improvviso malore mentre si trovava alla guida della sua auto lungo la statale Telesina.

Addio a Gaspare Morana

Gaspare Morana, uomo molto riservato ma amato da tutti coloro che lo conoscevano, gestiva un laboratorio orafo nel cuore del centro storico di Piedimonte Matese, in piazza San Domenico. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo nella comunità e nel settore artigianale locale.

L'improvviso malore ha colpito Morana mentre si trovava alla guida della sua auto lungo la statale Telesina, tra gli svincoli di Vairano Patenora e Vairano Scalo. Nonostante l'intervento tempestivo delle forze dell'ordine e del personale medico del 118, Morana è deceduto sul posto, privandolo della possibilità di ricevere soccorso in tempo utile.

Secondo i primi riscontri, la causa del decesso potrebbe essere stata un infarto improvviso e inatteso, che ha colpito Morana senza preavviso. Questa tragica circostanza ha lasciato la sua famiglia e la comunità addolorata e incredula.

Lascia la moglie, i figli e una comunità intera in lutto per la perdita di Gaspare Morana. La sua improvvisa scomparsa ha generato una profonda tristezza e ha lasciato un vuoto difficile da colmare per coloro che lo conoscevano e lo stimavano.

Eboli, tragedia sulla SS19: due carabinieri morti in un incidente, chi sono le vittime
Incidente ad Eboli, morti due carabinieri: chi erano Francesco Ferraro e Francesco Pastore

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi