I carabinieri hanno sorpreso diverse persone a festeggiare un compleanno in piena notte in un garage. E' successo nel comune di Casalnuovo, nell'area nord di Napoli. Nove persone sono state così immediatamente fermate e multate dai carabinieri per violazione dei provvedimenti anticovid. I militari, notando musica ad alto volume provenire da un garage privato in via Grimaldi, hanno dovuto intervenire e hanno scoperto troppe persone che stavano festeggiando il compleanno di una di loro. A ognuno è stata notificata una multa per violazione della normativa anti contagio da Covid-19. (Adnkronos)

L'inarrestabile trend della festa abusiva. Solo pochi giorni fa un'altra stoppata in Campania

I partecipanti sistematicamente tutti fermati e multati. Stesso provvedimento anche il proprietario della struttura. Questa è accaduta nel tardo pomeriggio di domenica scorsa in località Vignarella, a San Prisco. Una volante del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere è stata inviata presso l’agriturismo (con ristorante annesso). Arrivati lì, gli agenti, hanno beccato oltre 50 persone intente a festeggiare un compleanno. Inoltre, all’arrivo degli agenti è iniziato il “fuggi fuggi” generale degli invitati che si sono dati alla fuga per evitare di essere identificati e sanzionati. Durante la fuga i poliziotti venivano insultati ed ingiuriati dai commensali perché a loro dire interrompevano sul più bello i festeggiamenti. Tentativi di fuga vani, in ogni caso.

Identificati e sanzionati dai carabinieri

La polizia ha identificato e sanzionato tutti i commensali. Sanzionati anche i titolari dell’agriturismo. Contestate inoltre le violazioni delle normative anti covid vigenti e il locale chiuso per 5 giorni. I controlli nel weekend Nel week end intensificati i controlli del territorio da parte del Commissariato sammaritano volti a scongiurare fenomeni di assembramenti nei luoghi della movida. Oltre che assicurare il rispetto delle normative mirate al contenimento della diffusione epidemiologica in atto. Leggi anche: “Draghi aiutaci tu, noi i più penalizzati” I presidi campani contro De Luca Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Weekend di freddo. Addio assaggio di primavera, temperature in calo