Berlusconi ricoverato per Coronavirus. Le ultime che arrivano dal suo dottor, Zangrillo sono alquanto rassicuranti. "È una fase delicata" questa per Silvio  Berlusconi ricoverato per coronavirus all'ospedale San Raffaele di Milano, lo ha spiegato il professor Alberto Zangrillo suo medico personale e primario nel nosocomio milanese. "La fase è delicata" ma "manifesto un cauto ottimismo che ribadisco. Mi posso ritenere soddisfatto nella cautela rigorosa" ha dichiarato Zangrillo spiegando la situazione clinica di Silvio Berlusconi. Il Cavaliere "sta reagendo in modo ottimale alle cure, il che non vuol dire cantare vittoria dato che appartiene alla categoria definita più fragile" ha aggiunto il medico confermando però che la malattia ha "Decorso regolare con paziente tranquillo".

Silvio Berlusconi

Sottoposto a una cura con antivirali all’ospedale San Raffeele di Milano dove è ricoverato per coronavirus da giovedì sera a causa dell’aggravarsi dei sintomi covid. Al momento è sottoposto a una terapia a base di Remdesivir, farmaco anti-virale autorizzato dall’Aifa per il trattamento covid. "È una fase delicata ma Berlusconi reagisce in modo ottimale" ha spiegato il professor Zangrillo, speogando che il "decorso è regolare" e quindi c'è "Cauto ottimismo".

Sgarbi: “Se Zangrillo cambia idea e Berlusconi peggiora, allora ho sottovalutato il coronavirus”

"Io ho sempre seguito le tesi dei professori Zangrillo, Clementi, Gismondi, Rigoli, che affermano che la letalità Covid è ormai quasi azzerata". E quindi "Se Zangrillo cambia idea, la cambio anch’io" ma "Se Silvio dovesse peggiorare allora vorrà dire che ho sottovalutato la cosa. Mi auguro vivamente di no" così Vittorio Sgarbi ha commentato in una intervista il contagio e il ricovero di Silvio Berlusconi per coronavirus, assicurando: "Silvio si rimetterà, sa di avere molti nemici e non gli darà la soddisfazione di andarsene".(Fanpage) Leggi anche: Barbara Berlusconi contagiata dopo una notte di festa a Capri Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Domenica di sangue. Tragico scontro sulla statale: ci sono morti e feriti